|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Estate 2008
Come ogni anno apro un 3d all'insegna di speranze e progetti per le vacanze prossime venture.
Come ogni anno so che inizio con una meta e a furia di foto e suggerimenti finisco con un altra. In questo momento l'orientamento è verso est: principali indiziate per l'anno prossimo sono: Vienna, Praga, Varsavia, Bucarest, Sofia; con predilezione per le prime 3. Resta sempre valido il messaggio "chi mi ama mi segua". ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
uuuuuh fico io non cambierò mai idea e andrò con corsica in macchina
![]() per chi vuole unirsi a me è necessario un fuoristrada ![]()
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
1. hai una ragazza che si chiama corsica 2. sei determinato a fare entrare l'isola dentro la tua macchina. ![]() ![]() Ma anche una nave per arrivarci. ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
dopo la splendida vacanza in costiera amalfitana di quest'anno, forse forse (se riesco a convincermi a portare la mia auto in traghetto) riesco a fare una settimana in sardegna in un appartamento in multiproprietà gentilmente concessomi aggratise da una collega molto generosa!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Quote:
Ciao Federico |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
grazie!
![]() Quote:
Eppoi ci vorrebbero parecchi soldi per fare un viaggio congiunto. ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao Federico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
Quote:
omg che FDM ![]() 1) no, non ho una morosa di nome "corsica" anche se farebbe molto esotico ![]() 2) vabbeh che ho la macchina grande, ma non cosi tanto. ![]() per la nave era sottointeso ![]()
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]() Consiglio anche io il filotto però: Vienna, Bratislava, (Brno,) Praga.
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
sto progettando un giretto in Canada e Alaska con la morosa
![]() il budget è un po' stringato (3000 euro per 3 settimane), vediamo se e dove riusciamo a risparmiare qualcosa ![]() Zetti, sei dappertutto! ![]() ![]()
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
- Ultima modifica di ziozetti : 16-10-2007 alle 15:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
![]() ero convinto di aver letto "Geografia e viaggi", non "fancazzisti e spammoni" ![]() fila a lavorareeeeeeeee ![]()
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Lo zio è il padre dei .... ehm
Volevo dire: lo Zio è il re incontrastato della sezione! ![]() Ciao Federico |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
uhè rumpibalùn, non mi insaccherate il 3d.
![]() ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Guarda che ti hanno degnato di risposta:
- uno fra i maggiori esperti di Est Europa del forum, flisi71! ![]() - uno fra i maggiori esperti di ostelli del forum, io! ![]() - uno fra i maggiori babbalei del forum, Paganetor! ![]() A parte gli scherzi (uno fra i maggiori esperti di ostelli del forum... ri ![]() Ben servite ,come gran parte delle "grandi" città cecoslovacche, da mezzi pubblici economici, abbastanza capillari e funzionanti tutta notte. Degne di una/mezza giornata anche Pardubice e Olomuc, più piccoline. Praga merita di certo una visita più approfondita, ma non in pieno agosto, è un carnaio.
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ora dico che voglio andare a copenhagen e metto scompiglio nei tuoi itinerari ![]() cmq io sono poco affidabile fino a 3 mesi prima della partenza, se consideri che l'anno scorso dovevo andare a stoccolma e sono finito a istanbul ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Copenhagen è carina, l'abbiamo girata un paio di giorni ma non in modo approfondito poiché eravamo di base a Tisivildeleje, sulla punta nord di Sealand... merita qualche giorno (due o tre, non penso di più), con tappa obbligata a Christiania (giusto per vedere l'immane contrasto fra le due parti della città...), un giretto a Tivoli se può interessare ed in generale per una bella passeggiata in città. Scordati di trovare bici libere, almeno in agosto. Non è poi carissima (dati del 2000), anche se più dell'Est Europa. Questo è quanto! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:54.