Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-10-2007, 19:30   #1
mspock
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Padova
[PADOVA - PORDENONE] cerco dissipatore 939

Dato che il mio Hyper6 mi mantiene delle temperature un po più alte sul mio X2 4400+ socket939 ( ho cambiato ventola per tenerlo un po più silenzioso ) , sto pensando di mandarlo in pensione . Quindi cerco :
un dissipatore skt 939 compatibile con la mia Asus a8n32 sli deluxe che mi permetta di overcloccare un po pur tenendo il sistema abbastanza silenzioso .

Deve quindi avere una ventola da 12 , o poterla ospitare .
Pensavo ad un thermalright Ultra-120 extreme o uno di pari livello .
Se qualcuno lo vende , mi contatti !!
Se per caso qualcuno vuole il mio Hyper6 , con tanto di scatola e ventola originale ( mai usata ) mi faccia sapere .

Preferisco per ovvi motivi la consegna a mano a Padova o Pordenone e zone limitrofe , ma valuto tutte le offerte !
Grazie !
Old 04-10-2007, 19:44   #2
2fst4rc
Bannato

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da mspock Guarda i messaggi
Dato che il mio Hyper6 mi mantiene delle temperature un po più alte sul mio X2 4400+ socket939 ( ho cambiato ventola per tenerlo un po più silenzioso ) , sto pensando di mandarlo in pensione . Quindi cerco :
un dissipatore skt 939 compatibile con la mia Asus a8n32 sli deluxe che mi permetta di overcloccare un po pur tenendo il sistema abbastanza silenzioso .

Deve quindi avere una ventola da 12 , o poterla ospitare .
Pensavo ad un thermalright Ultra-120 extreme o uno di pari livello .
Se qualcuno lo vende , mi contatti !!
Se per caso qualcuno vuole il mio Hyper6 , con tanto di scatola e ventola originale ( mai usata ) mi faccia sapere .

Preferisco per ovvi motivi la consegna a mano a Padova o Pordenone e zone limitrofe , ma valuto tutte le offerte !
Grazie !

thermaltake blue orb 2..sono di pd provincia quindi possiamo fare a mano se ti interessa
2fst4rc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2007, 21:08   #3
Leland Gaunt
Senior Member

L'Avatar di Leland Gaunt

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
ho un cooler master hyper 48...ti interessa?!
Old 04-10-2007, 22:46   #4
mspock
Senior Member

L'hyper48 non mi interessa , perchè cerco qualcosa con ventola più grande....il blue orb 2 ....devo dare un'occhiata alle dimensioni perchè mi sa che potrei avere problemi con le ram , che ora mi sono praticamente appiccicate al dissipatore....cerco un po' nel week end !!! a quanto lo vendi ?
Old 04-10-2007, 23:16   #5
Leland Gaunt
Senior Member

L'Avatar di Leland Gaunt

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
non sò fammi un prezzo!
Old 05-10-2007, 06:52   #6
Guglio
Senior Member

L'Avatar di Guglio

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Corbetta (MI)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1556397

Ciao
Old 05-10-2007, 08:03   #7
2fst4rc
Bannato

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da mspock Guarda i messaggi
L'hyper48 non mi interessa , perchè cerco qualcosa con ventola più grande....il blue orb 2 ....devo dare un'occhiata alle dimensioni perchè mi sa che potrei avere problemi con le ram , che ora mi sono praticamente appiccicate al dissipatore....cerco un po' nel week end !!! a quanto lo vendi ?
20, è nuovissimo
2fst4rc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2007, 18:09   #8
mspock
Senior Member

Ti ringrazio , ma cerco qualcosa di un po più performante e che mi permetta di overcloccare un po , senza contare che facendo 2 conti non sono sicuro che ci stia sulla mia mobo !!
Grazie comunque !!!
Old 08-10-2007, 17:38   #9
mspock
Senior Member

uppp , nessuno vende il suo thermalright ultra 120 ?
o il suo ifx-14 ?
Old 10-11-2007, 13:31   #10
pchs
Bannato

L'Avatar di pchs

Iscritto dal: Mar 2006
Ecco qua: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1597531
pchs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2007, 13:39   #11
guns81
Bannato

L'Avatar di guns81

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Arezzo / Siena
un termaltake sonic tower?
guns81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Addio ai clic inutili: arriva l'app Goog...
L'autobus elettrico interurbano di Merce...
Il PPE contro il Green Deal: 'Salviamo l...
AMD lancia in segreto quattro nuovi Ryze...
Maxi blitz contro lo streaming pirata: u...
PS5: oggi l'update che introduce il Powe...
Tesla apre le vendite del Cybertruck neg...
realme Watch 5: il nuovo smartwatch arri...
AV2 in arrivo entro fine anno: il nuovo ...
Echo, Kindle e Fire TV: Amazon prepara u...
Shai-Hulud è il worm auto-replica...
Stop a benzina e diesel dal 2035, ecco c...
Gli strumenti di scrittura AI arrivano s...
Tesla tenta l'azzardo in Europa: produzi...
OpenAI cerca un esperto di contenuti: ha...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian