|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Padova
|
[PADOVA - PORDENONE] cerco dissipatore 939
Dato che il mio Hyper6 mi mantiene delle temperature un po più alte sul mio X2 4400+ socket939 ( ho cambiato ventola per tenerlo un po più silenzioso ) , sto pensando di mandarlo in pensione . Quindi cerco :
un dissipatore skt 939 compatibile con la mia Asus a8n32 sli deluxe che mi permetta di overcloccare un po pur tenendo il sistema abbastanza silenzioso . Deve quindi avere una ventola da 12 , o poterla ospitare . Pensavo ad un thermalright Ultra-120 extreme o uno di pari livello . Se qualcuno lo vende , mi contatti !! Se per caso qualcuno vuole il mio Hyper6 , con tanto di scatola e ventola originale ( mai usata ) mi faccia sapere . Preferisco per ovvi motivi la consegna a mano a Padova o Pordenone e zone limitrofe , ma valuto tutte le offerte ! Grazie !
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
thermaltake blue orb 2..sono di pd provincia quindi possiamo fare a mano se ti interessa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
ho un cooler master hyper 48...ti interessa?!
![]() |
#4 |
Senior Member
|
L'hyper48 non mi interessa , perchè cerco qualcosa con ventola più grande....il blue orb 2 ....devo dare un'occhiata alle dimensioni perchè mi sa che potrei avere problemi con le ram , che ora mi sono praticamente appiccicate al dissipatore....cerco un po' nel week end !!! a quanto lo vendi ?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
non sò fammi un prezzo!
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Corbetta (MI)
|
Ho concluso affari con : life is now, Honda70,lor68pdit,klo,Alexanderdavice,Aketalon,Benia,Oldfield,AGM84,peppeilgrosso,Mystik85,Roddy,Nikesi,dadehm Terroncello86,Morlac'x,Mstella,leviatano,Thommy_Yorke,Bobosassa,FormulaGloria,cherubrocker,tonys e molti altri. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ti ringrazio , ma cerco qualcosa di un po più performante e che mi permetta di overcloccare un po , senza contare che facendo 2 conti non sono sicuro che ci stia sulla mia mobo !!
Grazie comunque !!!
![]() |
#9 |
Senior Member
|
uppp , nessuno vende il suo thermalright ultra 120 ?
o il suo ifx-14 ![]()
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Arezzo / Siena
|
un termaltake sonic tower?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:57.