|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Consiglio mouse
Ciao a tutti
Stavo pensando di cambiare mouse per il mio notebook e le mie attenzioni si sono soffermate su due prodotti logitech VX Revolution VX Nano Cordless Laser Mouse for Notebooks MX Revolution Il secondo ha il vantaggio di avere i ricevitore davvero piccolissimo e che pertanto non va mai staccato dal portatile Qualcuno ha uno di questi mouse? come vi trovate? consigliatemi pure anche altri modelli! P.S Ho aggiunto anche l' MX revolution Perch+ il suo prezzo on line è molto vantaggioso Ultima modifica di Lucagfc : 07-10-2007 alle 22:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Dipende sempre da ciò che devi fare, perchè alla fine la porta USB è sempre occupata (poco visibile o no).
Capisco la comodita di non avere il filo "volante", quindi non so, vedi quello che può rispecchiare le tue aspettative mantenendoti su prezzi buoni, altrimenti ti ritrovi con un prodotto completo, pieno di funzioni come cambio DPI e velocità, quando non ti serve se non sei un gamer, e via discorrendo, non so se rendo l'idea ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Non sono un gamer (o meglio uso Football Manager ma non richiede niente al mouse di particolare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Beh allora mi fermo qui, perchè non ne ho provato nessuno dei due (vado avanti ancora con quelli con il filo
![]() Comunque guarda, in fatto di spazio e del fatto che può essere sempre lì, senza doverlo ogni volta rimuoverlo ti dò ragione, poi entmrabi per quel prezzo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spostato in altre periferiche di input/output.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Si scusa kewell hai ragione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia - Napoli
|
Assolutamente stupendi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ho aggiunto anche l' MX revolution Perch+ il suo prezzo on line è molto vantaggioso
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.