|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
giochi con alta interazione ambientale?
raga che mi consigliate?
voglio qualcosa che possibilmente sia abbastanza interattivo...ad esempio ultimamente ho visto swat 4 e i proiettili attraversano anche le porte ...ok non e' tutta sta gran cosa ma e' gia' qualcosa...non c'e' qualcosa oltre? nel senso che l'ambiente e' modificabile? Ultima modifica di Amon-Ra : 08-10-2007 alle 22:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quoto
![]() Poi se hai un hardware adatto non puoi lasciarti sfuggire bioshock... ah anche far cry potrebbe andare... 'sto forum è PIENO di gente che lo idola ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
allora se vuoi un gioco prettamente online e vuoi simulazione prendi america's army (gratuito) se invece vuoi un gioco piu arcade prendi battlefield 2 ( c'è anche il 2142 ma è ambientazione futuristica)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Cmq potresti giocare ad Half Life 2 Deathmath, scaricabile gratuitamente da Steam. ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Bioshock e Medal of Honor Airborn, sono gli ultimi 2 che ho giocato e sono davvero ben fatti.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
Anche Call of juarez e Prey se ti piace avere anche un pò di trama fra una sparatoria e l'altra
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: London
|
enemy terrory: quake wars
f.e.a.r. combat counter strike source team fortress 2 half life 2 death match tutti giochi online |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Giusto, come dimenticare Fear, il miglior sparatutto del tardo 2005.
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ma sti giochi che mi avete menzionato cos'hanno di particolare? posso sfondare i muri?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
Prova Fear Combat (non pui non provarlo e' gratuito!!) in 16 partecipanti DM tutti contro tutti e poi mi dici.....
![]()
ALI EVGA Supernova 650 GS..MB GIGABYTE Z370 AORUS Gaming 7..CPU Intel® i7 8700k..RAM 32 Gb Corsair Vengeance LPX 3200MHZ .. SSD Crucial M4 64gb (S.o. W10) + Samsung 840 Evo 250gb ..VGA Asus STRIX GTX1070TI ..MONITOR Benq 2411..Scheda Audio S.B. X-Fi Titanium Fatal1ty P.S.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
No, però hanno la fisica. Se non ricordo male ai tempi di Swat 4 non c'era ancora la fisica nei videogiochi.
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Quotone, te lo scarichi dal sito. Praticamente è la parte multiplayer di Fear, che come ho già detto è il miglior fps (IMHO ma non troppo) del 2005.
![]() |
#15 |
Senior Member
|
fico lo provo subito allora
ma quindi di giochi un po rivoluzionari sul fronte dell'interazione non ce ne sono? la fisica alla fin fine e' solo una cosa grafica alla fin fine... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Solo multiplayer ?
Unreal Tournament 2004 in attesa di UT3....
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() EDIT: Cmq anche se un pò vecchiotto per l'interazione con l'ambiente quello che mi ha colpito di più in assoluto è Deus Ex 1, ed anche per la trama e la giocabilità, entambe di altissimo livello. Praticamente potevi fare di tutto, dall'accedere ai pc con nome utente e password, hackerare sistemi di sicurezza, forzare serrature, spendere il tuo stipendio alla macchinetta delle bibite ecc...
Ho venduto a: Qix, dateme_un_nick, cate99, Kelendil, dj_ste, ezekiel22, Nelu Ultima modifica di sommojames : 08-10-2007 alle 21:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
altri tipi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
in america's army i proiettili passano le porte... e anche nella mod di bf2 project reality si possono distruggere alcuni edifici
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Penumbra Overture sopra tutti, per quanto concerne l'interazione con l'ambiente.
Se invece ti piace spaccare Red Faction ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.