|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Campania
|
[AV + BN + SPEDIZONE] kit Tastiere mouse senza fili logitech
CORDLESS DESKTOP LX700
Mouse e tastiera wireless della logitech perfette con imballo originale! Il mouse è dotato di basetta e pile ricaricabili! Perfettamente funzionanti. ![]() ![]() ![]() Prezzo 55 euro spedito in pacco celere 3. TASTIERA E MOUSE CORDLESS LOGITECH Mouse e tastiera wireless perfettamente funzionanti ![]() Prezzo 25 euro spedito in pacco celere 3 Prossimamente aggiungo foto REGOLE: CODE VELOCI PER PIACERE MI è INDIFFERENTE SIA CONSEGNA A MANO SIA SPEDIZIONE PAGAMENTO POSTPAY, No a paypal e a contrassegno. PER QUALSIASI DOMANDA SONO A VOSTRA DISPOSIZIONE PER PIACERE NN INQUINATE IL TREAD
Ho comprato positivamente da skiny22, vipera,Ezran,@ndre1. Ho venduto positivamente a Nikesi,darkalex, berga_155, offdexter87, custer, Kernel32, paky, mick88, giugeo, cecco_78, bishopsat, Montalbano,Ricciolotto,greypilgrim85,kusco. da nn trattare con rambco Ultima modifica di Mandrake18 : 27-08-2008 alle 08:52. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Campania
|
uppete
Ho comprato positivamente da skiny22, vipera,Ezran,@ndre1. Ho venduto positivamente a Nikesi,darkalex, berga_155, offdexter87, custer, Kernel32, paky, mick88, giugeo, cecco_78, bishopsat, Montalbano,Ricciolotto,greypilgrim85,kusco. da nn trattare con rambco |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:19.