|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
tre + skype
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
direi semplicemente che è ottima come soluzione, prendi me e la mia ragazza per esempio, con questa soluzione risolviamo il problema delle spese e possiamo estendere il discorso anche agli amici se prenderanno anche loro questo cellulare. l'unico obbligo è fare una ricarica al mese ma ti danno 10 ore al giorno di conversazione verso tutti i numeri skype e non è poco oltre alla chat. mi sembra la proposta migliore sul mercato per chi vuole risparmiare sulle telefonate e più si spargerà e maggiore sarà il risparmio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
ma la ricarica minima quant'è?
Il Poeta assomiglia a questo principe // Dei nembi, che frequenta la tempesta // E ride dell'arciere; a lui, esiliato // Sulla terra, fra gli schiamazzi, le ali // Da gigante impediscono il cammino. (Baudelaire - l'albatro) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
sono 10 euro di ricarica minima
mi sembra ottima anche a me, con 10 euro al mese di ricarica parlo 10 ore al giorno e uso skype per chattare. i 10 euro che ricarico ogni mese li uso per chiamare chi non ha skype. il telefonino te lo danno a 24 euro... ci deve essere qualcosa sotto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Salerno
|
Quote:
se è come riportato inquesto articolo è davvero ottimo. In pratica solo se hai abbonamento devi ricaricare di 10 euro al mese, ma devi stare con loro 23 mesi (30mesi se prendi una ricaricabile). Se invece lo acquisti a 99 euro basta fare una qualsiasi ricarica al mese (quindi 5euro) per avere 10 ORE e 600messaggi verso utenti skype al GIORNO. Quindi in questo modo diremo addio ai vari noi2......regalo ideale per la morosa (ma anche per me ![]()
![]() Ultima modifica di Maverick82^ : 30-10-2007 alle 14:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.