|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Problema netgear834g+vista+fastweb
Non so se sono nella sezione giusta......comunque cercherò di spiegarmi
Io sono abbonato all'ADSL di Fastweb in fibra ottica dal cui modem sono uscito con un cavo ethernet per andare in ingresso del netgear che uso come switch (credo si dica così ![]() Fino ad una settimana fa tutto bene, poi è arrivato il mio nuovo notebook (HP pavillion 6560el) con Windows Vista. Adesso la wireless funziona perfettamente sui portatili dei miei coinquilini (che montano XP) mentre sul mio da un sacco di problemi ![]() ogni tanto funziona correttamente ma dopo poco non funziona più internet nonostante in "gestione connessioni" risulti ancora collegato. Ma la cosa più strana è che se io attacco il cavo ethernet dal modem fastewb al mio pc funziona solo se non vi è collegato anche il Netgear, altrimenti stessi problemi! Non so proprio cosa fare perchè il problema credo che sia il mio pc visto che gli altri due con XP funzionano perfettamente! Dimenticavo io non uso chiavi ma solo la verifica del MAC-Address. Grazie per la pazienza e per gli eventuali aiuti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ciao. Ma il router funziona come dhcp o gli devi dare gli ip in manuale??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ciao siriustrust!
Essendo nuovo del forum non avevo attivato la notifica per le risposte ![]() Grazie comunque della tua risposta ma i miei problemi non sono ancora risolti! Ho aperto una nuova discussione dove ho spiegato meglio i dettagli, se hai volgia puoi darci un'occhiata ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post19953224 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.