|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Configurazione Utorrent
Salve a tutti,
Scaricando alcuni files con il programma di filesharing uTorrent, ho notato che raramente la velocita di download supera i 50 kB/s, anzi spesso quando i seed e i peer sono numerosi, il trasferimento anzichè procedere a velocità maggiore rallenta... Nella lista delle eccezzioni del firewall il programma è spuntato, e credo, che la velocità sia configurata correttamente, con il limite di 22kB/s in upload e download illimitato, con una connessione alice flat ADSL... Se qualcuno di voi ha riscontrato il mio stesso problema potrebbe cortesemente aiutarmi? Da cosa può dipendere? |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
![]() internet e networking ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Spostato.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
scusatemi ancora non sono molto pratico, questo forum ha molte sezioni.
![]() Hibone, quindi potrebbe dipendere dal traffico sui server del provider che utilizzo? Nulla a che vedere con dei settaggi scorretti? Ultima modifica di Techfan : 28-09-2007 alle 20:12. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Ma il posto giusto non dovrebbe essere questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=751834 ![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() Grazie per il link non so se lo avrei mai notato da solo. Ultima modifica di Techfan : 28-09-2007 alle 20:22. |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Effettivamente neppure io sapevo esistesse tale discussione (anche se era immaginabile). A questo punto chiudo la presente discussione.
Grazie a tutti per la comprensione ![]() Ciao! ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:31.