|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
[CT+sped] Ricarica Wind da 8euro pagando 5euro
Salve a tutti, ho del credito inutilizzato sulla mia scheda wind che sta per scadere (perchè non mi serve + di tanto) e che vorrei convertire in soldini da mettere sulla mia carta postepay.
Il metodo di ricarica wind è semplicissimo: mi dite il numero wind da ricaricare ed io tramite il servizio Ricarica sms della wind vi invio 2 ricariche da 4 euro ciascuna, per un totale di 8 euro di credito effettivo. Se volete controllare andate sul sito www.155.it nella sezione Servizi Wind e sulla colonna di sinistra cercate Ricarica SMS. Ho inserito un altro post per ricariche da 20 e 40 euro, ma evidentemente non è facile fidarsi e quindi mi limito agli 8euro. Pagandomi con postepay (1e) in totale ne risparmierete 2, per questo avevo messo valori + alti; infatti con la ricarica da 40euro potevate risparmiare molto di +. Per me non fa nessuna differenza, se volete provare, per me va bene anche la ricarica da 4euro!!! pagandomi 3euro +1e di postepay! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Benevento-
|
io ci sto a ricaricarti 5€ però voglio prima la mia ricarica se puoi.
ti dò il mio numero wind in pvt ciao
concluso con:SteSantu,Fedelover,xblastx,Fabio310,Maverick82^,babandiga,rox82,Mpenza,UnicoGrandeAmor,duc1899 TARABAS,zuper,francoisk,Marcello979,woofer|lxbevi,spl,luka,|xketto85x,43crew43,supermaggio,ecc. IBM Lenovo AM2 4200+ 2.2ghz ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
E' vietato rivendere credito
![]()
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
#6 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:04.