|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Principato di Sottomarina - Venice
Messaggi: 823
|
Notebook Samsung...che ne dite?
ho visatoil portatile in anteprima al mediamondo, mi sembra che abbia tutto e che il prezzo di 699€ non sia esagerato, che ne pensate a riguardo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Messaggi: n/a
|
Sono i primi modelli prodotti da Samsung, che è appena entrata nel mondo dei portatili.
Bisogna che qualcuno li acquisti e faccia da cavia... ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Principato di Sottomarina - Venice
Messaggi: 823
|
beh grazie, è un modo velato per dirmi di lasciare stare.
piuttosto, quali soon i parametri più giustiper valutare un notebook per il lavoro in office, la visione di qualche iflm e la navigazione internet. soprattutto sulla parte grafica sono un po impreparato.. . |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Messaggi: 9448
|
A prima vista sembrano niente male e il prezzo e' competitivo.
Ma visto che sono i "primi"... almeno personalmente eviterei...
__________________
"Il Meglio che si possa ottenere è evitare il peggio." I.C. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 464
|
Il lavoro in Office e la navigazione in internet sono praticamente trasparenti per la scheda video... nel senso che nemmeno se ne accorge di quello che stai facendo! Considera che una scheda video moderna comincia a lavorare ed eventualmente ad andare sotto stress solo quando deve elaborare 3D (esempio più classico: videogiochi). Per la gestione di tutto ciò che non è 3D una scheda video integrata è più che sufficiente. Anche la visione di un film non crea grossi problemi, dato che non si tratta di un lavoro di decodifica... è una operazione che pesa più sul processore che sulla scheda video. In sostanza se uno non vuole usare il portatile per giocare (ed in tal caso bisogna andare su prodotti completamente diversi) o per visualizzare modelli 3d (tipo software di modellazione grafica 3d), una qualunque scheda video è più che sufficiente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Zena (Genova)
Messaggi: 846
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Principato di Sottomarina - Venice
Messaggi: 823
|
cmq, l'ho visto dal vivo quel pc, ad essere sincero, ci sono un paio di cose che lasciano un po' a desiderare, tipo la finitura della parte vicino alla tastiera, mi sembra sia fatat con un materiale un po' povero, non, ad esempio, come gli hp che come qualità dei materiali mi sembrano migliori; altra cosa è il display, che non mi sembrava proprio brillante, ma magari era solo da regolare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:52.