|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
problema con ZyXEL 660
ciao ragazzi, come avete capito ho un problema con questo modem/router...
in pratica non riesco più ad andare su internet con qualsiasi browser (explorer o firefox) ma riesco sempre a scaricare da emule e giocare in rete ai giochi di serie di windows(come "dama su internet"). Quando entro in explorer non riesco neanche più a configurare il modem andando all'indirizzo 192.168.1.1 poichè mi dice sempre "impossibile connettersi",quando clicco su diagnostica mi dice che c'è un problema sui firewall e precisamente sulle porte HTTP,HTTS e FTP anche se tolgo i firewall di windows succede la stassa cosa...cosa posso fare??? ah dimenticavo se faccio il ping all'indirizzo 192.168.1.1 mi risponde correttamente... grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Ma perché quanti firewall hai?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Cerchiamo di capire innazitutto se è un problema di router o meno, altrimenti ci si deve spostare nel topic ufficiale.
Hai provato a resettarlo per vedere se si riconnette almeno al router? Prova a fare un tracert www.goolge.it e posta il risultato. Se non funziona prova a fare un ping 75.126.90.210 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
scusa non ho molto capito ciò che devo fare... perche non capisco il motivo percui certi programmi che vanno online vanno ma i browser no... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:49.