|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Consiglio nuovo cellulare/smartphone
Ciao ragazzi volevo un consiglio x il prossimo cellulare da acquistare (o meglio...da farmi regalare
![]() Vi dico da subito che il budget max è di 300€, e preferirei un symbian xkè dopo aver posseduto un cell con tale s.o. non credo riuscirei a tornare indietro. Caratteristiche Fondamentali: -Ottima multimedialità (audio e video) -Buona fotocamera (anche x i video) -Memoria espandibile -Pochi bug conosciuti Ho iniziato a dare un'occhiata in giro..l'N95 mi ha folgorato ![]() Per il momento rimanendo nel mio budget ci sono: N80 (troppo paffuto ed è cmq un modello vecchio), N73(mi sembra un telecomando, lo hanno tutti, mi sembra un pò troppo simile al mio N70, ma forse è quello che + si avvicina alla mia richiesta), 5700 (ottima multimedialità e modello decisamente nuovo, ma la fotocamera mi lascia perplesso). Inoltre ho dato un'occhiata ai sony ericsson e ho visto che il P990i (che appena uscì mi faceva letteralmente sbavare) è sceso a prezzi umani (280-300€)..mi attira molto l'idea del touchscreen e del telefono fuori dal comune, mi fanno un pò titubare il simbyan UIQ, la fotocamera che seppur buona è pur sempre da soli 2 Megapixel, i video a soli 15fps, le dimensioni. Però ripeto, nonostante ciò, non credo mi dispiacerebbe affatto. Datemi i vostri pareri e se volete proponete alternative (mi accontento anche di un "aspetta magari natale e prendi l'N95 a 300€ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Attualmente a quel prezzo, direi il p990i o N73.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
nokia 6120...199€ eccezionale!!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1531831 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1547474 Ultima modifica di fenomeno83 : 09-09-2007 alle 12:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
premetto che non ho mai posseduto smartphone fino ad ora che ho acquistato un htc s710 e devo dire che mi sono trovato molto soddisfatto(a parte la fotocamera che non e' eccellente)ottima funzionalità e dimensioni minime ed in + c'e' la tastiera query che e' comoda , si costa un po' di piuù ma secondo me ne vale la pena , ed ha una ricezione ottima
ciao e buona giornata |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:07.