|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lesmo (mi)
|
stipendio di un grafico
ciao a tutti,
solo per pura curiosità qual'è lo stipendio medio di un grafico? Adesso ho appena iniziato come stagista e mi danno 500 euro al mese per tre mesi, fino a dicembre...e fin qui sono più che contento Dopo lo stage (tocchiamoci le balle) se mi assumono avrò in mano tutto il reparto grafico dell'azienda (ci sono solo io in poche parole), che stipendio potrei aspettarmi? Altra domandina, lavoro 10 ore al giorno, dalle 9 alle 19, e mi è stato detto che qualche volta, dipende dalla mole di lavoro, c'è la possibilità che si lavori anche il sabato per mezza giornata, viene/dev'essere contato come straordinario? (c'è qualche legge?) grazieeee |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Attorno ai 1000 euro netti.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: rimini
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lesmo (mi)
|
ho fatto l'istituto europeo di design...3 anni, non riconosciuto come laurea in italia...più che grafico sarei un mezzo web designer, anche se in questo primo lavoro mi occuperò maggiormente nella creazione di banner flash e statici, di eventuali cambiamenti di grafica nei siti che l'azienda gestisce (gli store online di 5 squadre di serie a, della gazza e dell'adidas)..e credo qualche altro lavoretto tipo su cataloghi e cagate varie poi vedremo
immaginavo sui 1000 euro, ho letto in passato che i grafici in generale guadagnano come i muratori...però spero in qualcosina di più |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
i muratori guadagnano di +
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:15.