|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
Un forum per gli amanti dei viaggi!
Ciao a tutti, avevo gia' aperto un altra discussione ma non la trovo piu'...
![]() spero che i mod non se la siano presa perche' la mia segnalazione non vuole essere assolutamente causa di infrazione di regolamento. Mi permetto solo di fare presente dato che siamo nella sezione viaggi, che il sottoscritto ha aperto un forum sul turismo senza scopo di lucro! Sul forum, ci sara' spazio sia per i viaggiatori e sia per gli operatori del settore che interverranno direttamente in alcuni dibattiti/tematiche sul mondo del turismo. Mi sembra doveroso far presente che e' la prima volta che in Italia nasce un forum di questo tipo, mi scuso con quanti penseranno che il dominio di terzo grado ( free ) e' per me obbligatorio per testare l andamento del progetto che potrebbe in un secondo momento trasferirsi in server piu' performante ( dipende da quanti saremo ) ora e' logico che l'invito e' aperto a tutti quanti incondizionatamente, moderatori,utenti e tutti coloro che amano il mondo dei viaggi potranno contribuire alla crescita della community. Se volete entrare a far parte della community seguite il link www.nonsispamma.it Spero di vedervi tutti registrati! Un caro saluto e a presto Mi scuso con i mod se ho scritto qualcosa che non va. Ciao Maurizio Ultima modifica di ChristinaAemiliana : 10-09-2007 alle 13:50. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
E se non ricordo male su mia segnalazione. Non si possono aprire thread per pubblicizzare altri siti, al massimo si può aggiungere il link in firma (come faccio io, ad esempio).
![]() |
#4 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=18580918
Cerbert era stato ben chiaro. A questo giro, utente bannato.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Come dissi nel thread precedentemente chiuso e poi cestinato come prassi, in caso di dubbio non si scrive "non penso di fare nulla di male", ma si contattano i moderatori. Come da regolamento.
Spiace che la cosa sia finita così, ma le regole sono chiare.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.