|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Consiglio acquisto
Ciao a tutti, devo acquistare un Maxtor da 500Gb ATA (non serial ata).
Il mio timore è che il computer sul quale dovrà essere installato non riesca a gestire tale HD. La macchina in questione: PROCESSORE : AMD Sempron(tm) 3100+1.81GHz SHEDA MADRE : non so di cosa si tratta, le uniche info che ho le ho ricavate dal programma AIDA e ciò che mi esce scritto è: 63-0601-000001-00101111-050405-ATHLON64$A0128003 in quanto al resto dei componenti non credo influenzino la gestione dell'HD. Ringrazio tutti perchè in questo forum trovo sempre tutte le risposte siete davvero grandi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Non credo avrai problemi, comunque usa Everest che è il successore di AIDA, ormai troppo vecchio e superato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie
Grazie mille anche per la dritta su Everest
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ultima domanda
Mi è venuto un dubbio:
sono riuscito a scoprire tramite il programma EVEREST che la mia scheda madre è una Asus k8n http://www.asus.it/products.aspx?l1=...32&modelmenu=2 Dalle specifiche tecniche mi sembra di capire che sono presenti 2 slot per montare HD serial ata. E' cosi? Eventualmente mi indichereste quali sono nella foto cosi che possa effettivamente constatare la loro presenza nel mio computer? Grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:46.