|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Livorno
|
Cambio Waterblock!
salve gente!
Avrei bisogno di un parere, secondo voi qual'è il miglior waterblock, in termini di prestazioni, per CPU soket 775? Adesso monto un wb thermaltake questo per l'esattezza: ma starei cercando qualcosa di più performante che magari non faccia schifo... L'Ybris one evo come lo giudicate?? Sennò altro da proporre...?? TNX |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
di ragazzi...
neanche uno che mi dice la sua opinione?? Marche ormai cene sono a bizzeffe e sinceramente non so bene valutare pregi e difetti di un waterblock, Sul prezzo non è un problema, basta che sia valido e non debba fare i miracoli per reperirlo... Aspetto fiducioso... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Ma vorresti cambiare solo il wb e non tutto il sistema?
Spero di no...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ma io ti consiglo di cacciare tutta la roba della tt.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
apparte buttare la roba della tt, che ho gia fatto, visto che adesso monto solo i tubi in silicone della tt e il wb che vorrei cambiare (per i tubi mi accontento...)
Consigli??? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
altra domanda veloce:
Dove li trovo i Wb per i mosfet della mobo che ho in firma?? non riesco a trovarli... |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
|
Quote:
Saluti Kappa
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Samsung QE75Q60RA (non vedo l'ora che si rompa per cambiarla) |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ho dato un'altro sguardo ai siti dei produttori che mi avete consigliato...ma non trovo niente che si avvicini ad un wb per mosfet... qualcuno che li ha montati e mi sa dare indicazioni di dove cercarli ??
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ANZIO
|
Ciao
Se vuoi dei WB performanti dai uno squardo a questi http://www.zern.at/zern_shop/# Io ne uso uno per CPU e GPU devo dire niente male |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:39.

ma starei cercando qualcosa di più performante che magari non faccia schifo...