|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ars_22373.html
Activision e Splash Damage fanno sapere di aver terminato i lavori sullo sparatutto multiplayer basato sulla tecnologia MegaTexture. Uscita nella parte conclusiva di settembre. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
la beta mi e' piaciuta parecchio!
mi sa che me lo ordino!
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
2 fazioni, 5 classi... per rigiocare non sarà nemmeno noioso.
Vorrei divertirmi bene, spero esca con pochissimi bug ed errori. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Si sa che protezione adotta?
Se adotta una roba tipo bioshock se lo possono tenere sullo scaffale ...
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Genova
|
Qualcuno che ha provato la beta mi saprebbe fare un paragone con Battlefield 2142? (ovviamente se ha provato anche quest'ultimo =D )
grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Essendo prevalentemente un gioco online non avrà protezioni troppo invasive, secondo me.
Per quanto concerne bug e affini...già dalla beta era molto più stabile di battlefield 2 e molto più friendly nella navigazione dei menu e nel browser... (non che ci voglia molto...però spero in bene). Poi nell'ultima beta hanno anche bilanciato molto meglio il tutto, personalmente l'ho trovato più coinvolgente della prima che hanno rilasciato, sono sicuramente sulla giusta strada. Al di là del lato tecnico è molto differente da battlefield in quanto lo stile è qui molto Jumping, cosa che soprattutto i pro di battlefield detestano perché abituati ad un ritmo diverso (combo appiattimento-salto). Ma è un discorso da poveri, per me è molto più divertente questo, il fatto che ci siano anche dei risvolti tattici e strategici è poi un plus da non sottovalutare.
Go ahead, slack off today. You were never going to accomplish your goals anyway, right? Ultima modifica di Amlugil : 31-08-2007 alle 10:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
beh comunque ho visto, che rispetto ai vari battlefield, i bot sono implementati decisamente bene, e quindi prendera' il posto di BF2 (+mercanaries) nei lan party a casa mia (dove giochiamo in 7-8 al massimo, e quindi i bot sono indispensabili)...
Ciao
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Il 25 demo di Crysis, il 26 Halo3 e il 28 ET: Quake Wars...bel rientro tra i banchi.
![]()
Steam Deck OLED 2 TB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — PowerColor Hellhound RX 7700 XT Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Non saprei paragonarlo a BF 2142, di sicuro questo è molto divertente. E stimola a variare classe e stile di gioco ogni 5 minuti, almeno per quanto mi riguarda.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Speriamo che esce bene..l'ho ordinato mesi e mesi fa!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
mette un controllo su server dedicato (vedi quake 3) ma non imbratta affatto il pc degli utenti (anzi in genere dopo qualche anno rilascia pure i sorgenti,segno che non ha proprio nulla da nascondere... ) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Sui giochi in multi è decisamente più facile mettere una protezione. Se hai un seriale buono, giochi. Se ne hai uno buono ma che usano in 500, tempo qualche giorno e viene blacklistato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Padova
|
direi che come grafica è lievemente migliorato dal precedente versione.
Ed è per questo che sul mio pc non girerà mai ![]() Ma nel tempo che ci vorrà prima di un nuovo pc (aprile?) potrò giocare a q1 e q2 (si io sono uno dei 4 utenti di questo forum che non ci hano giocato) per capire meglio la storia. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Dicevo, se sono le solite mappe, le solite missioni e le solite minestre che sanno di riciclato come molti giochi, a rigiocare ti fai due palloni tanto grossi da portarti venezia a 1 metro sopra il livello del mare...
Poter contiunare a godere del programma per un po' e magari ben oltre le aspettative non guasta mai. Oggi come oggi poi ci sono pieno di perone che creano mappe, per cui ci si diverte un mondo. Se attacchi bug e varie sulla linea, ovvio che ti rompi e molli, però sembra ben tutto il contrario, se si può giocare senza pensieri è mooolto meglio. Spero di farvi tutti fuori ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() Logicamente, ci saranno sempre le stesse mappe e le stesse missioni, se poi vuoi cambiare ogni cinque minuti scenario, arruolati e firma per l'Iraq... ![]() Il bello del multi è giocare con altre persone, non cambiare 387 mappe. Mi ricordo che quando giocavo a quake 2 multi c'erano solo 6 mappe, ma cazz se mi divertivo! Il nonplusultra è stato halo, che ha introdotti i mezzi (e quindi una cooperazione tra i giocatori più serrata, e non venitemi a tirare fuori UT2003, non c'è proprio paragone!) Spero che sviluppino bene la coop tra i giocatori, in modo che si possa gestire la squadra anche in voip. Comunque ci voleva un buon gioco multi stile Id!! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:39.