|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: nel pc
|
Antec Nine Hundred o Thermaltake Armor Black?
ciao ragà,allora come per il monitor,purtroppo sono ancora indeciso sul case da prendere per la nuova configurazione che comperò
allora i dubbi sono su questi due case,alla fine quasi identici(parlo per le ventole,posizionamento di quest'ultime,silenziosità,raffreddamento ecc)ma ovviamente con vari pro e contro,chi da un lato e chi dall'altro ora quindi chiedo a voi:quale di questi due case è effettivamente in base a test,recensioni,prove ecc,il migliore? ovviamente il case mi serve per raffreddare bene visto che giocherò con il pc con questa config: HD 320 GB Seagate Barracuda 7200rpm SATA II DDRII 667mhz 2GB DUAL TEAM ELITE KIT (2x1024) INTEL Core 2 Duo E6750 2.6Ghz L2 4Mb Socket 775 Box 775 Gigabyte Mod GA-P35-DS3R Msi Geforce 8800 GTS 320MB GDDR 3 520W Corsair HX520 alimentatore 520w aspetto delle vostre delucidazione,grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
un'aiutino?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: RoveretoTN - Clio 3 PhaseA
|
ARMOR!!! ovviamente sono ottimi tutti e 2, ma l'armor a mio parere è esteticamente + bello
PC: Ryzen 5600x, Asus ROG Strix B550 agaming, 16Gb Kingston fury 3600, corsair hx650w, GeForce GTX 580 deshrouded 2x NF-A12x25-pwm, NH-D14 2x NF-A12x25-pwm, CM 690II advance ex: i7 2600k, asus p8p67evo, Corsair CMZ8GX3M2A1600C9 Vengeance foto https://www.dropbox.com/sh/hsk8zjywe...aCPmXB3va?dl=0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
|
Il nine è decisamente migliore in quanto a studio dei flussi d' aria e ventole in bundle. E ha anche l' ali posizionato meglio. Poi, sono case simili , ma io non avrei dubbi su cosa prendere... il tutto da possessore di Nine e rigorosamente imho.
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
beh praticamente ci sono 2 pareri a favore di ogni case
beh l'estetica poco mi importa,cioè alla fine sono tutti e due bei case,chi per un lato(l'armor magari per le antine)chi per un'altro beh devo dire la verità che l'antec mi ha sorpreso,visto che inizialmente avevo preso in considerazione l'armor,infatti ero proprio propenso a comprare quest'ultimo poi informandomi meglio ho constatato che l'antec non è da meno dell'armor cq aspetto ulteriori delucidazione da parti di altri utenti in modo da chiarirmi meglio le idee grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
be il mio parere ultimo: a parità di tutto il resto....prendi quello che costa di meno!!!
![]()
PC: Ryzen 5600x, Asus ROG Strix B550 agaming, 16Gb Kingston fury 3600, corsair hx650w, GeForce GTX 580 deshrouded 2x NF-A12x25-pwm, NH-D14 2x NF-A12x25-pwm, CM 690II advance ex: i7 2600k, asus p8p67evo, Corsair CMZ8GX3M2A1600C9 Vengeance foto https://www.dropbox.com/sh/hsk8zjywe...aCPmXB3va?dl=0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
beh anche questo potrebbe indurmi a scegliere l'antec,però alla fine poco mi interessa del prezzo
visto che il case è un qualcosa che dura pure per 4-5 anni alla fine se devo prenderlo,lo prendo buono in modo che non mi dia nessun problema in futuro(riguardo spazio,silenziosità ecc) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
allora quello che ti stressa di meno nelle specifiche tecnice!!!! l'antec ha una sola versione, l'armor ne ha 4 o 5
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
vero l'armor ha molte versioni,cq io avevo preso in considerazione l'armor black sia per il colore e sia perchè la versione silver viene molto di + come prezzo
beh in effetti l'antec quello è quindi in effetti è molto + semplice per il fatto di decidersi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ragà c'ho un piccolo dubbio sull'antec
praticamente mi chiedevo,per quando riguarda il montaggio della 8800 gts,ci andrà bene oppure andrà un pò strettina,cioè parlo magari del fatto se và contro il cestello degli hd o cose del genere + che altro mi chiedevo,in futuro se poi voglio montare schede video ancora + grandi della 8800gts(tipo la 8800gtx per esempio)vado sempre bene oppure avrò dei problemi? ho controllato le dimensioni dei due case e praticamente sono quasi identici,quindi diciamo che chiedo per tutti e due i case fatemi sapere ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ok,in effetti anche nell'armor penso che la situazione sia sempre la stessa
la gtx entra ma sicuramente anche li avanzano un paio di cm,poi non sò se magari nell'armor la gtx entra ancora con + cm di avanzo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
![]() |
#16 |
Senior Member
|
asd grazie,appena posso me li leggo per bene;D
cq diciamo che ho già ben chiaro le idee,beh la configurazione è quella che ho postato in qualche post addietro alla fine non c'è nulla riguardo 4-5 hard disk,schede video in sli,liquido o cose del genere,quindi penso che in effetti l'antec vada + che bene no? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
in effetti l'armor sarebbe ideale nel caso si voglia montare vari hd/liquido/schede in sli ecc
vabbè si a questo punto mi sà che punto sull'antec,poi rileggo meglio i vari tread chiedo ulteriori pareri e decido ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
asd beh ragà oramai devo proprio decidermi su quale prendere,purtroppo anche leggendo e rileggendo i tread,pareri,consigli ecc è veramente difficile capire quale magari sia il migliore visto che come tutte le cose ci sono pro e contro
inizialmente,come si è ben capito in questo tread,ero partito con l'idea di prendere l'armor,sia per la bellissima estetica sia anche per le qualità tecniche poi,alla fine sono ritornato su ulteriori scelte e quindi ho preso in considerazione l'antec nine hundred ora volevo chiedere,volendo montare in futuro schede molto+ grandi della 8800gts che comprerò,nell'antec andranno bene? parlando con Evangelion si è capito che la 8800gtx và già bene,ma in effetti nell'armor avrei + spazio per cambi di schede video o altro a differenza dell'antec? e come rumorosità qual'è il migliore? le ventole dell'antec raggiungono un massimo di 30dB quando sono al 100% della funzionalità,anche se da come ho ben capito basta tenerle al minimo per avere una dissipazione ottima mentre l'armor se ho ben capito raggiunge i 17dB con le 120 e i 19db con le 90,anche se non ho ben capito se sono i dB raggiunti al minimo del funzionamento o al massimo( ![]() purtroppo mi serve ancora un vostro aiuto per decidermi ![]() grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
su datemi una mano
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:25.