|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Bari
|
il video più bello della storia
salve a tutti,
guardate questo... http://it.youtube.com/watch?v=71ZEDSrBYPs è il video di calcio più bello ke abbia mai visto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
devi averne visti proprio pochi allora......tipo 1 o 2......
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
i due nick si assomigliano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
ma il gol di inho contro l'inghilterra ai mondiali del 2002 (quello della colossale stronzata di seaman
![]() ![]()
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
1 stella sola per pubblicità occulta
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
manca baggio?
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
![]()
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
"Le anime belle non possono restare a lungo in questo mondo. Come, infatti, i nobili sentimenti potrebbero amalgamarsi con una società meschina, gretta, superficiale?" http://lelevolution.spaces.live.com/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Roberto Carlos su tutti!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
Bhe tutti goal molto belli di giocatori famosissimi almeno i primi...
ma certamente non sono i goal più belli della storia del calcio... Ci sono goal molto più belli di giocatori che sono stati esclusi... P.S. uno dei goal più belli della storia del calcio lo reputo a me ![]() Corro sulla fascia sinistra, mi arriva una triangolazione di chiusura, driblo il difensore di "giro in palleggio" (scusatemi il termine ma io ho sempre e solo giocato a basket)...mi accentro, doppio masso mal riuscito tanto che inciampo. Mi alzo la palla di tacco, saltando il difensore giochino che mi è riuscito da quando avevo 12 anni e lo vedevo fare in FIFA 98 LOL...controllo di petto e rovesciata da fuori area.. (una gropponata in terra assurda ![]() Traversa, linea, schiena del portiere e GOALLLLLL ![]()
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo
|
indubbiamente qualche bel goal cè..anche se ne mancano...in teoria 10 minuti non bastano..mancano troppi calciatori..e grandissimi goal di giocatori meno noti. La musica ed il montaggio imho sono più che deludenti...per me è uno dei peggiori , quello postato di le tissier è spettacolare secondo me
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
No no...è successo sul serio una volta sola, e non mi è mai più riuscito neanche contro un birillo...MA BHOOOOOO, poi sono uno che è riuscito a fare dei lisci assurdi con cros rasoterra e sbuccio la palla, fiendo lei ai piccioni ed io a terra
![]() Va bhe rimarrà sempre negli annali...delle nostre partite... Non ricordo se quella volta c'erano le raga che registravano la partita..se trovo il video lo posto ^^ ![]()
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:49.