|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
CONSIGLIO SU PC NUOVO!aiutatemi
Ciao a tutti, devo comprare un TABLET PC serio perchè il mio è vecchio da problemi ed è ora!allora il pc verra utilizzato specialmente per NAVIGARE, ASCOLTARE MUSICA, SCARICARE FILE, OFFICE, E GIOCARE OGNI TANTO!guardando un po in giro da EURONICS, COMET, UNIEURO ecc ecc.....ho notato innanzitutto che la HP mi sembra una delle migliori e sarei indeciso ora come ora su due modelli proprio dell HP allora:
1.HP PAVILION MEDIA CENTER TV M8050 -tecnologia Intel ViiV con processore Intel Core2Duo E6320 -Autentico Windows Vista Home Premium -2 GB RAM DDR2, 667 mhz -320 GB disco rigido SATA da 3 GB -DVD-writer DVD RAM (+-R/+-RW) Double Layer con tecnologia LightScribe -Scheda grafica integrata ATI RADEON Xpress 1650 SE; fino a 1.280 MB di memoria video -Wifi b/g -Sintonizzatore TV analogico e digitale con telecomando -Tastiera e mouse wireless -Telecomando HP Vista Media Center -Scheda tuner TV, analogica e digitale terrestre (DVB-T) -Lettore di schede di memoria 15 in 1 PREZZO EURO 899 2.HP PAVILION MEDIA CENTER TV M8060 -tecnologia Intel ViiV con processore Intel Core2Duo E6600 -Autentico Windows Vista Home Premium -2 GB RAM DDR2, 667 mhz -2x320 GB disco rigido SATA da 3 GB -DVD-writer DVD RAM (+-R/+-RW) Double Layer con tecnologia LightScribe -Scheda grafica integrata ATI RADEON Xpress 1650 SE; fino a 1.280 MB di memoria video -Wifi b/g -Sintonizzatore TV analogico e digitale con telecomando -Tastiera e mouse wireless -Telecomando HP Vista Media Center -Scheda tuner TV, analogica e digitale terrestre (DVB-T) -Lettore di schede di memoria 15 in 1 PREZZO EURO 1099 ora vi chiedo: questi sono quelli che mi sono piaciuti di piu pero vorrei un vostro consiglio...considerando che il pc è in camera e quindi forse prendo un lcd che fa anche da tv e quindi sarebbe forse ideale!aspetto vostri consigli....grazie di cuore a tutti, devo fare una spesa ma la voglio fare bene ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
|
non prendere un preassemblato. te lo sconsiglio vivamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Verona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Anch'io, come il 99% di quelli del forum, sconsiglio un assemblato
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
|
E io 101 %.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:11.