|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Modena
|
[PS3] Oblivion
Ragazzi ieri ho acquistato Oblivion dopo aver letto numerosi pareri positivi di utenti, recensioni ottime del gioco....e quindi ho voluto entrare nel mondo del RPG con questo titolo.....
![]() ![]() Dai confortatemi altrimenti 69 eurini buttati nel c...o ![]() Mi tocca rivenderlo ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Oblivion è il classico gioco che divide le folle. non esise una mezza misura, o piace da matti o annoia dopo pochissimo tempo. Io appartengo a questa seconda categoria, lo comprai per PC originale illuso da recensioni e pareri entusiasti, l'ho giocato per una decina d'ore nella speranza del "più vado avanti più mi prende", e ho concluso che per divertirmi dovevo comprare "Dark Messiah of Might and Magic".
Forse non ti sono stato di conforto (sopratutto al tuo portafoglio), ma è la mia versione dei fatti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verbania
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
a me è piaciuto moltissimo, lo presi per pc ma non l'ho mai finito.. infatti sono tentato di prenderlo per x360... ma ho paura che una volta ricominciato non mi stacco più
![]() |
#5 |
Senior Member
|
No sono ancora nelle prigioni??...
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Hai perfettamente ragione.... io per esempio continuo a giocarci dal primo giorno che è uscito per pc!!!
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
snake, ti vieto assolutamente di venderlo....l'ho preso anche io per PS3 ovviamente; ci ho giocato poco ma conto di dedicarmici questa estate quando avrò tempo libero maggiore.
Esci dalla prigione e comincia a girare...fidati è coinvolgente da paura e te lo dice uno come me che non amava questo genere di giochi. Mi sono dovuto ricredere... So che si sono persone che ci hanno dedicato anche più di 150 ore.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Allora cerca di uscire al più presto dalle prigioni e quanto meno rimarrai stupito dagli spettacolari scenari all'aperto.
Cpu Q6600 step c0; 4 Gbddr2; gtx275; monitor Samsung Syncmaster 245b; 1 tb hard disk;Motherboard asus pk5 pro. Xbox 360;PS3;wii; tv full hd 42" panasonic Pz70 EA plasma; ampli onkyo txsr 707, casse B&W803 nautilus. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cento(FE)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Sono arrivato a 250 ore di gioco (son 4 mesi che vado avanti) e ancora non ho assolutamente intenzione di fermarmi.
![]() Se non ti piace, rivendilo, no? ![]()
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() Quote:
Bè insomma questo un po mi conforta....
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Grazie a tutti cmq
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verbania
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
soprattutto nella terra a Sud...c'è una location mozzafiato...temporale...lampi tuoni e la foresta che si muove col vento, è da panico ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Aspetta di inziiare alcune quest (chi ha detto confraternita oscura?
![]() ![]() Anche Gothic 3 è così, ma purtroppo sul lato tecnico prende sonore mazzate da Oblivion che è uno dei più grandi RPG della storia in attesa di The Elder Scrolls V .... che spero esca presto ![]()
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
oblivion è a mio parere il miglior gdr mai uscito... dopo morrowind ovviamente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
dopo Baldur's Gate 2 naturalmente (ma tutti i giochi sono inferiori a BG2
![]() Comunque ho ancora oblivion per X360 se qualcuno lo vuole fatemi un fischio ![]()
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||||||
Senior Member
Città: Paris
|
Quote:
![]() quello che stai affrontando è solo il tutorial per farti apprendere tutte le molteplici possibilità del gioco, una volta fuori sarai completamente lasciato a te stesso, potrai andare dove vorrai, fare quello che vorrai ed intraprendere il tuo cammino. E comunque se fosse Dungeon and Dragons...sticaxxi, altro gran bellissimo gioco, per quanto mi riguarda. Cioè? Quote:
![]() ![]() Quote:
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() Quote:
Comunque bellissimo. E Yoshimo spaccava (si chiamava così?).
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.