|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/22513.html
Dopo Google anche il colosso di Cupertino pare essere interessata all'assegnazione delle frequenze nella banda dei 700MHz. L'obiettivo è quello di slegarsi da AT&T? Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Notiziona!
Apple e Google operatori mobili..un po' spaventa! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Se apple diventa operatore non vi sara' nessuna possibilita' di utilizzare iPhone su altri operatori
![]() E cmq con i 700Mhz ci fanno le pippe... niente dati a pacchetto, umts e niente voip solo gsm... se li tenessero... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2005
|
scusa rubberdick, ma perche non potresti trasmetere a pacchetto sui 700Mhz? è una frequenza come un altra ci fai quello che ti pare, a parte che ha appunto una frequenza diversa.
non è che ci devono per forza trasmettere con gli standard televisivi eh... evidentemente si svilupperanno un nuovo protocollo loro, come gli fa comodo, una volta che han la frequenza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
si ma andiamo sempre + distanti dalla standardizzazione
![]() un iPod con 3G e' un sogno che si allontana sempre di + |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Allora anche qui il digitale terrestre servirà per tirare su un po' di soldi rivendendo le vecchie frequenze televisive per la telefonia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Moncrivello (VC)
|
@KinKlod
Mi pare molto difficile, il digitale terrestre sfrutta la stessa banda della televisione analogica (di fatti chi vuol trasmettere in digitale deve comprarsi un canale libero o disattivare il canale analogico) In più lo switch off dell'analogico nella maggior parte degli stati è previsto in una decina d'anni... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Beh efffettivamente se Apple si compra una frequenza per diventare operatore telefonico potrebbe realmente offrire un pacchetto tutto incluso. Certo che in questo caso la vedrei brutta ad avere un cellulare da usare con qualsiasi operatore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bologna
|
"come abbiamo già avuto modo di parlare"???
come abbiamo già avuto modo di DIRE, o abbiamo già avuto modo di parlare DI/DEL/DELLA/CON ecc... Dai sù... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
beh non mi sembra un'associazione così logica che chi produce cellulari debba avere anche una propria rete.
E' vero che Apple oltre ai cellulari offre anche dei servizi, quindi potrebbe avere senso perchè rafforzerebbe la sinergia, ma mi rende comunque scettico. Poi la banda dei 700 Mhz mi pare non sia mai stata per la telefonia cellulare... e quelli che hanno già preso il primo iPhone come faranno? certo che avrebbe una copertura indoor fantastica, altro che umts... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Il problema poi che nascerebbe è che già esistono all'interno del GSM 4 bande diverse, in questo modo si rischia di arrivare a 5 !!!
![]()
![]() |
#14 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Scoprirete che si possono fare un mucchio di quattrini e propio tanti. Una volta tanto gli italiani sono leader in qualcosa! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
brace yourselves, private companies are coming (citz. brave heart)
Ultima modifica di EMAXTREME : 07-09-2012 alle 00:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.