|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torre del Greco
|
Acquisto ps3
Venduta la Xbox mi accingo a prendere la Ps3.
Mi consigliate di aspettare o l'offerta attuale (ps3+ 2 controller + 2 giochi a 599€) è conveniente ?
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
e quando usciranno : bioshock, halo3, pgr4 ecc ????rosicherai
ti conveniva tenere l' xbox360 e prendere la ps3 + avanti quando costerà di -
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Magari ha venduto la XBox normale,non la 360
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torre del Greco
|
Venduta la 360 ma i 300€ che ho preso oggi di certo non li prenderò fra un paio di mesi ...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ah,beh allora aspetterei Natale,così usciranno nuovi giochi e ci saranno in giro un po di offerte
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Dreamland
|
Quote:
Consiglio: aspetta un eventuale calo, a meno che tu non sia interessato veramente ai 2 giochi inclusi. Comunque aspetterei dopo l'evento di Lipsia (23-26 agosto o qualcosa del genere), si sa mai che annuncino tagli di prezzo o altre cose interessanti. Nel frattempo goditi le vacanze all'aria aperta
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
magari a lui di quei giochi non fregava (giustamente tra l'altro) niente. Senza Bioshock e PGR4 si può vivere tranquillamente eh... Halo 3 è un altro discorso, ma son gusti.
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Io aspetterei. Non si sa nulla sui cali di prezzo qui in europa, ma è molto probabile che entro questo autunno, prima del periodo natalizio, ci sia un calo simile a quello degli stati uniti (499$ la versione full).
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
ma che risposte sono? ti pare che se a lui interessase halo3 e pgr4 avrebbe venduto il 360? per quanto riguarda bioshock c'è anche per pc e molto provabilmente uscirà anche per ps3. cmq sia ho venduto il mio 360 due giorni fa a 300 euro con due giochi e mi sono comprato la ps3 ieri... io ti consiglierei di aspettare..però io non ho resistito e sono contento così ciao lauda |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
|
secondo me sei già in ritardo sull'acquisto
fidati, prendi lo starter pack e non te ne pentirai |
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
io sono tentatissimo di prenderlo ma quei due giochi (motorstorm e fall of man) proprio non mi piacciono!!! magari dessero la possibilità di poter scegliere i giochi
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Quote:
![]() Cmq ho davanti a me in questo momento una pila di starter pack....mi si sta affacciando una brutta scimmia da dietro le spalle. E poi sarei uno dei pochi del forum ad avere tutte e tre le console in contemporanea ![]() azzo sto tagliando la carta di credito con la forbice
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Cmq "giustamente" proprio nn direi, Bioshock viene descritto da tutti quelli che lo hanno provato come qualcosa di eccezionale (e visto il pedigree di chi l'ha sviluppato io ci credo) e se lui nn ha un PC degno di tal nome con tutta probabilità si è perso la possibilità di giocare ad uno dei più seri candidati a gioco dell'anno a soli quindici giorni dalla sua uscita... Personalmente lo aspetto molto più di Halo 3.. Io a 360 nn l'avrei venduta ora, con la line up eccellente che ha per la stagione autunnale, ma tutti i gusti son gusti..
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Se non ti piacciono i giochi in bundle (ti capisco perfettamente
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Cmq io sono sicuro che alla fine motorstorm porti via molte ore di gioco anche ai non appassionati, io per esempio non ho la ps3 e non ho mai amato i giochi di corse, ma da quando è uscita la ps3 stò motorstorm mi intrippa (termine usato a sproposito?? bho!) parecchio
Poi per carità "i gusti son gusti"........come disse quell'uomo che stava ciucciando un calzino Ultima modifica di Alex-RM : 12-08-2007 alle 12:22. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Comunque io alla fine ho deciso di prendere lo starter pack perchè non ce la facevo più ad aspettare, e non sono per niente pentito Motorstorm è divertente, poi ci sono varie demo che puoi scaricare e provare. Se però i giochi in bundle proprio non ti piacciono, aspetta natale e magari ci saranno offerte migliori o addiruttura un taglio dei prezzi (forse Vedi te, se pensi di poterti divertire con l'offerta attuale corri ad acquistarla, se invece pensi di ritrovarti in casa una console con due giochi che non ti interessano minimamente allora aspetta natale. Ciao
Cooler Master CM 690 - EVGA Supernova 650W - ASUS Z170-A - Intel Core i5 6600K - Noctua NH-U9S - 2x8 GB Kingston HyperX Fury DDR4-2133 - SSD 500 GB Crucial MX200 - SSD 500 GB Samsung 860 EVO - 3x HDD 2 TB Seagate ST2000DL003 - ASUS GeForce GTX 1050 Ti - Eizo HD 2441W - Dell U2417H - Dell P2417H - Logitech G413 - Logitech G502 HERO |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
possibilità di piazzare i giochi??? se provassi a venderli???
|
|
|
#19 |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
addirittura??? io non li aprirei neanche! non posso venderli come nuovi a...che so....50 euro?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:42.