|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: prov. VA
|
$$$$ con ebay.. realtà o finzione?
sn proprio curioso...per crearsi un bel business su ebay...sn pronto ad aprire partita iva e tutto...ma in che settore buttarsi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
prova con gli stupefacenti.
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Personalmente vista la concorrenza spietata che c'è su Ebay posso dirti che la vedo dura emergere in qualsiasi settore.
Io mi faccio un secondo stipensio nella sezione informatica vendendo materiale usato, non ci campi, ma sui 500 € al mese li tiro su. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
|
Tuo nickname su ebay?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ma su ebay intendi? mmm ma cosa fai compri e rivendi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ma cm potrei fare per iniziare...?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Bhe inanzitutto per iniziare a prendere confidenza con Ebay ti consiglio di iniziare a vendere un po di cose che hai in casa che non usi più, in maniera che inizi a vedere gli orari migliori per la messa in vendita, prendi confidenza con le tariffe di Ebay e inizi a fare i tuoi conti su quanto sono i guadagni reali, dopo che avrai fatto le tue valutazioni e messo da parte 10/20 feedback puoi iniziare a vagliare la possibilità di cercare offertone nei forum e rivenderle su Ebay.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
bhè ma tu riesci a guadagnare sempre un 500 euro fissi al mese?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
Oppure ho la fortuna di aver comprato un affarissimo su un forum come mi è già capitato e vendendolo su Ebay ho ricavato il doppio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Di solito chi ha il negozio su ebay, usa quest'ultimo come seconda attività e possiede un negozio reale che è la sua primaria fonte di guadagno. Ebay permette di "arrotondare" il fatturato diciamo, a costo quasi zero, e magari aiuta a svuotare il magazzino in certe situazioni. Credo sia raro che qualcuno si affidi al solo ebay per fare un business reale.
In pratica ebay è un "complemento" ad attività di vendita "reali" ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.