|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
aiuto per oc
salve a ttt... volevo qlke consiglio, visto la mia ignoranza in qst lato dei pc
![]() ![]() posseggo un P4 540 (3.2 Ghz), 1gb ddr400, mobo asrock 775v88+, sapphire radeon x1600 256mb, bios versione p1.70, ali 400W. data qst configurazione mi sapreste dire a qnt posso spingermi sia col procio, le ram e la vga? ah collegati al pc ho 3 hd: 2 maxtor sata da 200 e 160 gb, e un vekkio ide maxtor da 40gb ke ttt insieme consumano un pokino... va beh io ringrazio in anticipo ki mi da una mano... ![]() ciao sterix18 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
Se non cambi mobo e soprattutto ali, temo possano sorgere problemi anche a default, figurati ad occare...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
x ora qst ali nn m ha mai dato problemi, ank'esso ce l'ho da parekkio... regge ttt qll ke ho senza problemi... speravo ke m si bruciasse l'anno scorso qnd ho cambiato vga, visto ke la x1600 kiede alimentazione diretta da ali, ma ha retto pure qst upgrade...
![]() cmq oltre a cio ke gia ho detto, c sn collegate 2 skede wifi pci, una skeda audio terratec e u controller scsi sempre pci. cn ttt cio ho verificato qnt w consuma e il valore in media s aggira sui 350 ca... almeno il procio riusciro a potenziarlo... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Senza una buona alimentazione ed una mobo fixabile e che salga, credo proprio di no...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
scusa ma sn tornato ora dal mare...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:04.