|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano
|
Come bloccare mac adress esterni su router adsl DSL-G604T?
Come posso su il router adsl in oggetto bloccare tutti gli indirizzi mac in entrata meno il mio ovviamente? (e/o altri a cui voglio dare la possibilità di entrare) Non parlo di entrate via wireless, ma di entrate via cavo/ internet e senza usare firewall software su windows. Infatti il router vorrei collegarlo ad un hard disk ethernet esterno e (senza usare il pc) e non vorrei fargli accedere facilmente a chiunque!
Ho guardato il manuale (la parte che riguardo bridge filter) e ho fatto qualche prova ma niente da fare A qualcuno funziona il blocco dei mac address? Esattamente come? Graize mille per i consigli. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Mmh, sotto Advanced - Wireless Management si possono decidere i mac address a cui permettere l'accesso, ma suppongo si riferiscano solo alla wifi. Non so, sarebbe da provare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
si, è solo per il wireless. Ma per il resto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Altri consigli?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
io ho lo stesso problema però con mac wireless.
in advanced managment ho selezionato acces list-> cliccato sul pallino allow e inserito il mac da accettare, però non mi da il bottone ADD o meglio me lo da ma non posso cliccarci su. se provo a premere sul bottone verde in fondo si incricca tutto e deve riavviare perchè non va più l'adsl. cosa posso fare??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1347785 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=827415 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:12.