|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Follonica (GR)
|
File flt-mts cos'è?
Salve a tutti, qualcuno può dirmi con quale programma "trattare" i file con formato flt-mts?
Praticamente, volendo masterizzare la cartella contenente file di questo tipo, devo usare qualche tipo di programma per convertirli o cosa? Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
flt = Fairlight.
mts = Microsoft Train Simulator. flok2000 = pirata. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prima di sparare stronzate conta fino a 10. Sempre se sai contare. Non ci incastra proprio nulla di quello che hai scritto. Magari se sei così afferrato sulla materia....chissà chi è il pirata.........
Ho 984 feedback positivi 100% su ebay (flokky70) Ultima modifica di flok2000 : 29-10-2007 alle 15:43. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Noooo, è solo un caso che quello che devi masterizzare ha lo stesso nome di una release pirata.
Ah, comunque i file si aprono con WinRAR, quella che hai postato non è l'estensione, è proprio il nome. ![]() Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sai, non si trova su google, ma sul codice penale. Prima di lanciare accuse pubbliche su qualcuno, dovresti avere non una, ma mille certezze di quello che affermi. E non mi sembra che tu di queste certezze ne abbia. Pensaci la prossima volta, perchè, come ti ripeto, hai sbagliato totalmente strada. Saluti
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(prova a cercare su google, l'unico flt-mts che esiste è il gioco pirata) Ahh, questi pirati moderni...
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Magari nel tuo PC ci saranno decine e decine di file MP3, giochi, film e cavoli vari. Però, come sempre, è più facile guardare in casa d'altri che guardarsi allo specchio..... Complimenti
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Il fatto è che il regolamento del forum non proibisce di fare il moralista, mentre proibisce i post sul warez come il tuo. Quindi io ho ragione e tu hai torto. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.