|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Creare un sito per vendere scarpe a buoni prezzi
Provo in questa sezione magari qualcuno rispondera. Grazie in anticipo
Vi espongo il tutto....ho la possibilita di aquistare scarpe sapete tipo le nike k costano un pozzo a buon prezzo e allora volevo aprirmi bo un negozio online per far la vendita arriveri a prezzi buoni tipo 70/80 euro dipende a paia quindi se potessi fare un sito in regola....magari sarebbe una piccola attivita e buona per cominciare. Ecco le mie domande è legale vero vendere su online? Cosa si deve fare? Basta fare il sito o ci sono cose burcratiche? Aiutatemi nn saprei. Accetto pareri idee, se è un buco nell'acqua. Se avrei spese....bo nn so |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessuno ci capissce qualcosa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Spese sicuramente....oltre al sito che è il meno....poi ci sono le spese burocratiche di apertura....INPS commercianti (siamo sui 2300/2400 Euro l'anno).....etc.... Le scarpe tipo Nike, etc.....ti conviene che siano originali e non del tipo China....ti imbatteresti sicuramente in un sacco di grane...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
ciao, non ti conviene iniziare su ebay? giusto per vedere se il prodotto "tira" realmente. Poi puoi cmq aprire un negozio anche lì.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Le scarpe sono si dalla china....ma son originali...ne ho prese molte anche per me negli anni passati. Le producono li la nike. Cmq alla fine ho idea k si è meglio su ebay a sto punto almeno per cominciare e vder se vanno almeno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
|
che prove hai che sono originali? possono anche uscire dalla fabbrica che li produce per la nike ma senza la sua autorizzazione sono comunque illegali...
ciao, Dario.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Aahh questo nn lo sapevo però....no è k c'erano dei test da fare per vedere se erano originali e sono positivi.....però questo nn lo sapevo.....quindi meglio lasciar stare....nn voglio grane andro avanti a prenderle solo per me. Grazie della diritta
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.