|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
[MESSINA + SPED.] MOTHERBOARD ECS P4VMM2, Socket 478, Bus 400, Chipset VIA, Microatx.
MOBO RISULTATA ROTTA! NON POSTARE PIU'. SI PUO' CHIUDERE!
Salve ragazzi. Metto in vendita questa scheda madre socket 478 per Pentium4 e Celeron. La mobo ha il bus a 400Mhz e la ho acquistata da un utente qui sul forum. La rivendo poichè l'utente non aveva inteso che avrei dovuta utilizzarla con un P4 con FSB a 533. La mobo mi è stata garantita perfettamente funzionante, ha la caratteristica di poter utilizzare sia memorie DDR, sia memorie SDR. Il formato è microatx ed ha un chip video integrato che riesce a condividere fino a 32 mega di memoria ram (uscita VGA). Ecco le specifiche tecniche: LINK 1 Ed ecco una foto ![]() Assieme alla mobo c'è soltanto lo shield posteriore e null'altro. Il manuale e i vari drivers, si possono scaricare dal sito della ECS. Il link è lo stesso di quello poco sopra. Per il prezzo, ovviamente quanto l'ho pagata io: 20 euro. Poche regole. Precedenza alla consegna a mano. Ditemi di tutto ma in PVT! Grazie e a presto! ![]() Ultima modifica di iasudoru : 13-08-2007 alle 09:22. Motivo: microatx |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
|
UP!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
interessato pagamento post prova?
come spediresti?
![]() |
#4 |
Moderatore
|
Pagamento post prova...Non credo che l'utente dal quale l'ho comprata mi abbia tirato una sola...E non credo che tu possa pensare che la sola te la tiri io.
![]() PEr la spedizione scegli pure tu... ![]() Letto sotto: ti mando un pvt chiarificatorio. Ultima modifica di iasudoru : 12-08-2007 alle 19:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
Quote:
tu come potresti spedirla? minor costo... ma ben protetta.
![]() |
![]() |
#6 |
Moderatore
|
Allora...Son riuscito a provare la mobo con una CPU a garanzia dell'acquisto. La mobo non è funzionante. Quindi si può chiudere!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:07.