|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Enna
|
Hd esterno sparito...
ho installato windows vista ultimate 32bit e il problema più grosso è che il mio Packard Bell Store&Save 250GB è sparito dall'elenco delle unità ottiche... che posso fare??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bologna
|
...sei sicuro che sia un'unità ottica?
Comunque, guardando un po' in giro, lo danno per compatibile con Vista. Ma Vista ha smesso di riconoscerlo o non lo ha mai riconosciuto? Driver? Un problema di surriscaldamento? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
vabe mi sono espresso male.. è un hd esterno che stranamente compare nella gestione dei dispositivi ma è come se fosse nascosto.. anche se guardando bene ho un dispositivo sconosciuto ma vista nn riesce nemmeno a farmi vedere cos'è e naturalmente nn trova dei driver..
ho provato a installare i driver che c'erano nel cd ma niente..da ieri che ho installato vista ho questo problema edit: il problema del dispositivo sconosciuto l'ho risolto.. nn avevo visto una discussione su come disattivarlo su questo forum^^ Ultima modifica di Warlord28 : 31-07-2007 alle 10:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
mah è troppo strano... ho provato a spegnerlo e a riaccenderlo e il colmo è che spunta pure nell'elenco della rimozione sicura dell'hardware ma tra i dischi nn c'è!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
evvai dopo mille tentativi ho trovato la soluzione
![]() ho controllato se effettivamente l'hd era riconosciuto da windows vista e quindi ho scaricato acronis disk director e anche dal programma l'hd esterno è presente...noto però che a differenza delle 2 partizioni del disco fisso, l'hd esterno nn ha una lettera ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:44.