|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Qtek 9090 problema
Ciao a tutti, sono nuovo!
Vi faccio subito complimenti per il forum e passo subito al dunque ![]() Allora settimana scorsa sono andato in ferie portandomi dietro il mio qtek9090. In aereo richiedevano lo spegnimento dell'apparecchio. Non sapendo come si spegnesse il palmare, ho semplicemente tolto la batteria. Rimettendola su una volta arrivato a casa, tutti i miei dati sono risultati persi e all'avvio è ricominciata una nuova installazione e via così. In poche parole tutti i programmi, messaggi, foto e contatti sono stati resettati....E' come se avessi un palmare nuovo! Ho perso tutto raga!!! Facendo la sincronizzazione a casa con il PC sono riuscito solo a ripristinare qualche foto. La maggior parte dei programmi sono stati installati sulla scheda di memoria (2Gb). Infatti entrando nel dettaglio, vedo che la scheda di memoria ha un terzo di memoria occupata dai programmi e cavolate varie installate in precedenza. Raga sono disperato! Come faccio????? Grazie a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
nessuno?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
leggiti le faq su come funzionano i palmari con wm2003 ovvio che perdi tutto
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Roma
|
Prova con un software di recupero file, tipo File Recover
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Quote:
Mi dispiace, non puoi farci niente. Armati di santa pazienza e reinstalla tutto ![]()
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.