|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
Vista 64, disabilitare controllo firma drivers
salve salvino salvetto
![]() salve ![]() vorrei disabilitare quel controllo, ho provato già con vista boot loader pro, ma non funziona qualcuno ha la chiave di registro per disabilitare del tutto il controllo, ho spulciato google (l'avevo trovata quando usavo la 32, ma non ricordo in che link) e anche qui sul forum, ma nada help |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ma ti serve veramente RMClock? Windows Vista ha già il supporto nativo al Cool 'n' Quiet e Enhanced Intel Speed Step.
Ultima modifica di Pandrin2006 : 22-07-2007 alle 14:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
yes... appunto per questo, a volte mi serve il procio fisso al massimo della frequenza senza sbalzi
e comunque non vale solo per rmclock, anche per i drivers della scheda audio realtek hd, mi manda un avviso simile, su quasi tutti i drivers a 64bit tranne quelli ati mi pare... che non riconosce... le applicazioni funzionano, ma se faccio aggiorna punteggio, per la scheda video mi da' sempre 1.0 in 3d e in aero... mbho meno male che mi arriva una 8800 |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Pandrin2006 : 22-07-2007 alle 18:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
si, ma non hai capito una cosa... io voglio disabilitare il controllo
![]() come se fa? |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
2) Realtek e ATI hanno i driver certificati http://ati.amd.com/support/drivers/v...n-vista64.html http://www.realtek.com.tw/downloads/...tDown=false#AC http://www.realtek.com.tw/downloads/...own=false#High Definition Audio Codecs Che motivo hai di disabilitare il controllo dei driver? Ultima modifica di Pandrin2006 : 22-07-2007 alle 18:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
aspe che ripeto che forse non mi hai capito
io... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ps: i realtek dovrebbero avere i drivers certificati, purtroppo winzoz mi manda l'avviso del driver non certificato, e pure uso gli high definition audio 1.71, gli ultimi Edit: il motivo è che voglio un sistema Vista completamente sprotetto ![]() Ultima modifica di NLDoMy : 22-07-2007 alle 18:44. |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Sia sul portatile (centrino) sia sul muletto (AMD) vista non abbassa il voltaggio dei processori ecco perché serve un'utility diversa...
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
A raga, sto poveraccio vuole solo disabilitare quel cavolo di controllo
![]() Comunque io sentii (parecchio tempo fa) che avevano intenzione di non permettere la disabilitazione di tale controllo su Vista64 , ma permetterlo solo su Vista32 ![]() Però si parla di parecchio tempo fa, magari la cosa è cambiata
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
E' diverso: su x86 non c'è proprio, mentre c'è su x64.
C'è un modo per disabilitarlo, mentre al momento puoi premere F8 al boot e selezionarlo manualmente. Ma sinceramente non me lo ricordo, e non mi metto certo a cercarlo se non mi serve più... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
http://www.mstalkonline.com/vista-in...er-in-x64-bit/
certo, potevano mettere l'opzione in qualche cavolo di finestra con interfaccia grafica, visto che cmq ai sviluppatori serve disabilitare tale controlo del cavolo, visto che la firma si piglia dopo avere fatto il driver, averlo testato, impacchettato ecc... io l'ho usato per provare i driver creative beta appena disponibili dal sito connect.creativelabs.com (fanno pena, novembre 07 per i definitivi) se vuoi riabilitare la firma scrivi "enable" al posto di disable.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
|
ohhhhhhhhhhhhh
![]() ![]() ohhhh ora proviamo e speriamo che si disabiliti, perchè ho letto che ad alcuni non si disabilità, ma almeno, finalmente qualcuno ha risposto ![]() ps forte vista 64 sembra non avere, o aver risolto con le patch la disumana lentezza nel copiare i files |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Quote:
Tipo software di debug, e di correzione durante lo sviluppo fornito anche da Microsoft? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Pandrin2006 : 23-07-2007 alle 08:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: NAPOLI
|
Quote:
Quel comando sembra funzionare solo con programmi software con driver privi di firma digitale ma non con driver per hardware installato nel pc. Io c'ho sbattutto per mesi per il driver del controller sata marvell della mia mobo,poi risolto installando quello di altra mobo asus per amd che aveva lo stesso controller. Con qualunque altro driver mi richiedeva il driver firmato all'avvio bloccandosi e si poteva saltarlo con F8 al boot selezionando l'apposito comando di disabilitazione ma poi al successivo riavvio lo richiedeva di nuovo... Che io sappia finora non si è riuscito a disabilitarlo del tutto. CIAO!!!
INTEL I7 930 @4200-GIGABYTE EX58A UD7-6GB CORSAIR 1600 C7-WD 500gb 32mb SATA X 4 RAID5 + WD 2tb 64mb-SAPPHIRE 5870 VAPOR-X-ALI ENERMAX GALAXY 850-MON 24" SAMSUNG 245 T-CREATIVE EXTREME MUSIC-LOGITECH Z 5500-CASE CM COSMOS S 1100-LIQUID COOLING |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
per me ha funzionato quando ho rpovato i beta dei driver creative che usciranno a novembre, senza tale operazione la suite si installava ma al momento di copiare e installare appunto i file driver veri e propri (.inf ecc..) il pc si rifiutava di farlo lol
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]()
Desk: Case Techsolo - MSI KA790GX - AMD 7750+ - 2x1Gb Corsair - 1HDD da 160GbSATA - 1HDD da 320GbSATA - 2HDD 640Gb USB 2.0- ADSL 7Mb MacBook PRO 13" 2010 PLAYSTATION3 - Galaxy S3 - Monitor/TV LG 22LE3308 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.