|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
Travaglio: L’ex chierichetto di destra
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
![]() cioé travaglio é un antiberluschiano? ma se si limita solo a leggere le sentenze e poi ne spala di merda anche sulla sinistra....
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
![]() ci avrei scommesso le chiappe! ![]() ero in dubbio fra il giornale e libero... ma avevo buone probabilità di vittoria! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Quote:
![]() ![]() Io avrei detto Libero , per l'ironia fine con la quale viene descritto un uomo che ha il BRUTTISSIMO vizio di riportare ai Pecoroni Italiani quello su cui indagano tantissimi magistrati senza che riescano a fare il loro lavoro !
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Devono impegnarsi di più per screditare un personaggio come Travaglio.
Mitica sta qui: Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Patetici
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
"Il giornale" che si permette di criticare Travaglio
![]() ![]() Poi non erano loro che avevano sbagliato "Turco" in una famosa gaffe da prima pagina? Maddai... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
![]() chissa se EarendilSI ci crede a quello che ha postato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
il bello è che chi attacca certo giornalismo libero (travaglio non fa piaceri a sinistra ne a destra) che dal mio punto di vista è il giornalismo vero, poi si ritrova con personaggi tipo rossella e fede...
![]() se la gente iniziasse a dare più retta a certe voci lo schifo della nostra politica potrebbe avere vita più difficile, ma questo non va bene ne da una parte ne dall'altra... e giornalisti di questa specie rimarranno sempre delle mosche bianche... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Accidenti, è ben vero che non c'è più ritegno...
Strano, pensavo che per montanelli, se non per travaglio, avessero rispetto comunque. Se evince una vaga sufficienza anche nei suoi confronti. O miseras hominum mentis, o pectora caeca!
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
un giornale....
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Fantastico articolo!... non c'è niente di meglio che cominciare la settimana col sorriso!
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Giancarlo Perna.
perchè non spiega lui come si fa il vero Giornalismo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
ma solo a me viene l'orticaria a leggere articoli di giornali tipo il giornale, il tempo, libero, unità, liberazione etc etc?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Carta straccia. Chi (sempre della scuderia) è più autorevole.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
I giornalisti rappresentano un pericolo, almeno quelli dei giorni nostri
![]() dovrebbero dargli la patente a punti, ogni cazzata che scrivono punti in meno, e il lunedì una bella classifica aggiornata... se va avanti così tra poco non capiremo più un ca@@o, non sapremo più distinguere quelli che dicono baggianate... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
E' già così, ancora un pò non crediamo ai nostri sensi perchè i media ci dicono il contrario.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Io rinnovo la mia richiesta di cambiare la policy e mettere obbligatoriamente prima dell'articolo il link di riferimento.
La stragrande maggioranza delle persone qui appena vede Il Giornale o Libero sa che si tratta di sbobba filoberlusconiana da pasdaran ed evitiamo perdite di tempo. Un quotidiano che dedica le sue pagine a screditare chiunque sia contro il nano non può essere definito tale, ma un semplice foulletton di propagnada e nemmeno di mediocre qualità. fg |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() fg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Ma poi non ho capito che articolo sarebbe?
![]() ![]() Mah sta cosa è veramente assurda IMHO come si fa a leggere simili testate??
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:31.