Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-07-2007, 22:43   #1
cezco
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Problema Stanby

Ciao ragazzi, il mio problema è che quando metto il pc in standby, questo rimane acceso e continua a fare rumore esattamente come se lo stessi usando...invece ho notato che su altri pc lo standby fa cessare ogni operazione e ogni rumore dal case, col vantaggio però che posso accendere il pc molto + velocemente...avete idea di come possa far stare zitto il mio computer? è 1 problema di windows o magari devo fare qualche cambiamento nel bios?

fatemi sapere che ne pensate, grazie mille in anticipo...
cezco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2007, 23:14   #2
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
che pc è? (componenti)
che sistema operativo?
standby o sospensione? sono 2 cose diverse, ma fanno la stessa cosa.
Khronos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2007, 18:43   #3
cezco
Member

Quote:
Originariamente inviato da Khronos Guarda i messaggi
che pc è? (componenti)
che sistema operativo?
standby o sospensione? sono 2 cose diverse, ma fanno la stessa cosa.
1 - il pc è un athlon 3000 su scheda madre asus vecchiotta( non ricordo il modello), non credo che servano altre info ma le metto lo stesso: 1 gb di ram, geforce 6600gt su agp, 2 hard disk, ali enermax nonmiricordoilmodello.

2 - standby

3 - grazie
Old 17-07-2007, 19:10   #4
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

hai dimenticato il sistema operativo, ma presumo sia windows Xp. hardware dei tempi del mio, 2003/4 con aggiornamenti vari.
stavo cercando dove trovare le impostazioni per il risparmio energetico, ma ora ho poco tempo, le cerco dopo. se le trovi te, pasticciale un pò e prova.
Old 18-07-2007, 19:38   #5
cezco
Member

Quote:
hai dimenticato il sistema operativo, ma presumo sia windows Xp. hardware dei tempi del mio, 2003/4 con aggiornamenti vari.
stavo cercando dove trovare le impostazioni per il risparmio energetico, ma ora ho poco tempo, le cerco dopo. se le trovi te, pasticciale un pò e prova.
ah ok... non ho idea di dove cercarle nè di come "pasticciarle", darò 1 occhiata ma ti sarei molto grato se sapessi darmi comunque qualche dritta...
Old 18-07-2007, 19:58   #6
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

click destro sul desktop. proprietà, scheda screensaver pulsante alimentazione. dimmi come sono settate le cose, se la sospensione è attiva, com'è la combinazione di risparmio energia settata...
Old 18-07-2007, 23:10   #7
cezco
Member

Quote:
click destro sul desktop. proprietà, scheda screensaver pulsante alimentazione. dimmi come sono settate le cose, se la sospensione è attiva, com'è la combinazione di risparmio energia settata...
la combo è tutta impostata su MAI dato che non voglio che mi si spenga il monitor o il pc vada in stanby da solo, la sospensione è disattivata...altro da dire mi sembra non ci sia...
Old 19-07-2007, 00:21   #8
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

attiva la sospensione.
sulla tastiera hai il tasto per la sospensione? premilo, e guarda se riesce a entrare. se avevi il tasto per lo standby sulla tastiera, attivando la sospensione diventa il tasto per la sospensione. lo standby lo potrai attivare solo con il "spegni computer" di windows.
Old 20-07-2007, 13:27   #9
cezco
Member

Quote:
attiva la sospensione.
sulla tastiera hai il tasto per la sospensione? premilo, e guarda se riesce a entrare. se avevi il tasto per lo standby sulla tastiera, attivando la sospensione diventa il tasto per la sospensione. lo standby lo potrai attivare solo con il "spegni computer" di windows.
ho attivato la sospensione e diciamo che da grossomodo l'effetto desiderato, ma non avendo scorciatoie da tastiera non so come attivarla, come posso fare a farla comparire nel menu start accanto a standby, spegni ecc.? in ogni caso non è possibile far fare a standby la stessa cosa che fa la sospensione? nel senso che lo stanby mi sembra 1 operazione + veloce...
Old 20-07-2007, 17:50   #10
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

non so dirti come metterla nel menù di spegnimento. so però che se fai visualizzare il menù di spegnimento alla "vecchia maniera" (e c'è il modo, devo cercarlo) nella lista la sospensione dovrebbe esserci.
lo standby è una cosa, la sospensione è un'altra cosa, non si possono unire o scambiare ^^
Old 23-07-2007, 00:04   #11
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

AGGIORNAMENTO.
mi è capitato per caso.
visualizza la solita schermatina con 3 pulsanti
standby spegni riavvia

l'hai visualizzata?
tieni premuto SHIFT
Old 23-07-2007, 14:56   #12
cezco
Member

Quote:
AGGIORNAMENTO.
mi è capitato per caso.
visualizza la solita schermatina con 3 pulsanti
standby spegni riavvia

l'hai visualizzata?
tieni premuto SHIFT
ahahahah che figo grazie, così almeno sta cosa è risolta
mi secca un sacco non capire perchè il pc rimane acceso quando va in stanby(mi fisso su queste cose quando non riesco a capirle) ma comincio a pensare che dipenda dal bios, dato che me lo ha sempre fatto da quando ce l'ho, anche dopo aver formattato + e + volte
in ogni caso grazie mille khronos comunque sia non perderò certo il sonno per il fatto di sprecare 2 secondi in + per andare in sospensione piuttosto che in stanby
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Le prime Leapmotor B10 sono partite per ...
Destiny Rising sbarca domani: ecco perch...
Parallels Desktop si aggiorna con la ver...
Tesla guarda XPeng: le nuove P7 guidano ...
Roscosmos vorrebbe realizzare diverse mi...
Marshall Bromley 750 è il nuovo s...
OpenAI, la ristrutturazione societaria r...
Google perde in tribunale: stop all'obbl...
MasterLiquid Core II e Core Nex, i nuovi...
Porsche: addio alla produzione di batter...
WD Blue SN5100: Sandisk rinnova la serie...
Oracle espande la sua offerta di modelli...
Come il robot DEEBOT X8 PRO OMNI sta con...
Come TPM 2.0 e SecureBoot sono diventati...
17 svendite imperdibili Amazon, da 9,85€...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian