|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
[roma + sped] VENDO PS3 COME NUOVA
Ciao ragazzi,sono nuovo del forum ma vi seguo già da un po.
Come potete aver visto dal topic vendo la mia ps3 xkè mi servono un po di contanti e quindi me ne devo separare anche se me l'hanno praticamente regalata La play ha un mese,me l'hanno data insieme a dei giochi che ora non ho perchè venduti. Solita confezione che comprende joypad wi-fi,console,istruzioni e cavetteria. La play è perfetta,pal e di conseguenza completamente italiana. Lo scontrino è di 659 euro datato 30-04-2007 Vendo il tutto a 450 Disponibili foto. Pagamento con paypal o consegna a mano. Possibili video per far notare il funzionamento della play Sono di roma bye Ultima modifica di missile40_000 : 29-05-2007 alle 17:43. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Palermo
|
cambieresti con xbox 360 +eventuale conguaglio
Ultima modifica di naso89 : 18-07-2007 alle 15:28. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
interessato.
il prezzo è trattabile?
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Scambi con qualcosa?
|
|
|
#5 |
|
|
interessato. coda
mi faresti una foto della ps3 per favore? |
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Scambieresti con Xbox 360 + soldi?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:49.