Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-07-2007, 10:40   #1
LELEK68
Senior Member

L'Avatar di LELEK68

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
Passaggio da Alice 2mb a 4mb conviene?

Ciao a tutti, premetto che la mia zona non è ancora coperta da alice 20mb, ho una flat 2mb e avevo intenzione di passare alla 4mb in attesa dell'upgrade a 20mb. Chi mi puo' consigliare? Come va la 4mb? Grazie!
Old 17-07-2007, 10:42   #2
Ferdy78

Quote:
Originariamente inviato da LELEK68 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, premetto che la mia zona non è ancora coperta da alice 20mb, ho una flat 2mb e avevo intenzione di passare alla 4mb in attesa dell'upgrade a 20mb. Chi mi puo' consigliare? Come va la 4mb? Grazie!
...ma hai reale necessità?

Se la due mega va bene, in teoria dovrebbe andare bene anche la 4 e poi 20 (che NOn è 20 mega ma 16 mb...)...ma ripeto, hai davvero reale necessità?

Non credo...anche perchè l'upload è sempre quello...e iniziano a filtrare pure in casa TL

Senza contare che costa quasi il doppio...
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2007, 12:15   #3
Alexi@
Senior Member

L'Avatar di Alexi@

Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
secondo me ti conviene tenere la 2 mega . Quando avevo la 4 mega, raramente andava a pieno regime, anzi riusciva a superare i 3 mega solo di notte, e cmq ha sempre presentato problemi (non dipendenti dal doppino in quanto dopo è stato in grado di reggere la 6 mega di FW a banda piena) . Se ora sei raggiungibile solo dalla 4 mega non è detto poi che upgraderanno la centrale in tempi brevi, al limite ti conviene aspettare l'effettiva disponibilità della 20 mega e poi fare il passaggio (anche se personalmente penso non valga la pena, visto l'upload ridicolo dato da telecom alle 20 mega)
Alexi@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2007, 14:54   #4
LELEK68
Senior Member

L'Avatar di LELEK68

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
Quote:
Originariamente inviato da Alexi@ Guarda i messaggi
secondo me ti conviene tenere la 2 mega . Quando avevo la 4 mega, raramente andava a pieno regime, anzi riusciva a superare i 3 mega solo di notte, e cmq ha sempre presentato problemi (non dipendenti dal doppino in quanto dopo è stato in grado di reggere la 6 mega di FW a banda piena) . Se ora sei raggiungibile solo dalla 4 mega non è detto poi che upgraderanno la centrale in tempi brevi, al limite ti conviene aspettare l'effettiva disponibilità della 20 mega e poi fare il passaggio (anche se personalmente penso non valga la pena, visto l'upload ridicolo dato da telecom alle 20 mega)
Ok grazie mille! Me ne sto con la mia 2mb!

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Installare Windows 11 senza account Micr...
Cina, nuove regole per le auto elettrich...
OPPO A6 Pro arriva in Italia a 299,99 eu...
Black Myth: Wukong, oggi un maxi aggiorn...
Nomad in missione senza alcun controllo ...
Apple prepara il chip H3 e nuovi AirPods...
Battlefield 6 è uno spettacolo an...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP