|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Passaggio da Alice 2mb a 4mb conviene?
Ciao a tutti, premetto che la mia zona non è ancora coperta da alice 20mb, ho una flat 2mb e avevo intenzione di passare alla 4mb in attesa dell'upgrade a 20mb. Chi mi puo' consigliare? Come va la 4mb? Grazie!
![]() |
#2 | |
|
Quote:
![]() Se la due mega va bene, in teoria dovrebbe andare bene anche la 4 e poi 20 (che NOn è 20 mega ma 16 mb...)...ma ripeto, hai davvero reale necessità? Non credo...anche perchè l'upload è sempre quello...e iniziano a filtrare pure in casa TL ![]() ![]() ![]() Senza contare che costa quasi il doppio... |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
|
secondo me ti conviene tenere la 2 mega . Quando avevo la 4 mega, raramente andava a pieno regime, anzi riusciva a superare i 3 mega solo di notte, e cmq ha sempre presentato problemi (non dipendenti dal doppino in quanto dopo è stato in grado di reggere la 6 mega di FW a banda piena) . Se ora sei raggiungibile solo dalla 4 mega non è detto poi che upgraderanno la centrale in tempi brevi, al limite ti conviene aspettare l'effettiva disponibilità della 20 mega e poi fare il passaggio (anche se personalmente penso non valga la pena, visto l'upload ridicolo dato da telecom alle 20 mega)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:06.