|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Che programmi comprende la suite Office per Mac?
Mi interesserebbe sapere se la Office per Mac comprende anche Publisher. Qualcuno di voi ce l'ha? So che esistono tantissimi programmi migliori per mac per il desktop publishing, ma io ho la necessità di usare publisher per problemi di compatibilità con i colleghi.
Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
e i vari indesign o Xpress sono compatibili con il formato di publisher??
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Monserrato (CA)
|
Spiacente...Neo ha ragione: niente publisher
Per la seconda, mi spiace ma non lo so.
MacBook Pro: Unibody 13,3" I5 2,3 GHz - 8/256 SSD Samsung powered. MacBook Air: 11" 1,4 GHz 4/240 Gb - OWC powered. MacMini 3.1: 8/256 Gb SSD + 500 Gb Samsung powered. iPad2: 64 Gb - WiFi - 3G; iPhone: 4 32 Gb-Nike+GPS. Ultima modifica di frargiolas : 16-07-2007 alle 22:39. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
No, InDesign e Xpress nn aprono i file di publisher.
Se proprio dei clienti mi "costringono" a usare un loro file di publisher lo stampo su disco da office per pc e gli preparo gli impianti di stampa o glielo stampo da quella sorgente a loro rischio e pericolo (per quello che riguarda la qualità) altrimenti se il publisher serve come esempio lo apro sempre da pc e copio e incollo i testi e le immagini che mi servono e glielo faccio in indesign. Ma se devi modificarlo e ripassarlo ai colleghi, allora l'unica (se hai un procio intel) è installare windows con bootcamp o parallels e office lo usi lì. A meno che qualcuno non sia a conoscenza di qualche app compatibile. Cià |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:06.