|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Napoli (Fuorigrotta)
|
[NA+Sped] Case Speeze EE-6160B con ventola 120mm (Prezzo 22€)
Ho da vendere per conto di un amico i seguenti case nuovi e ancora fatturabili (se venduti in tempo breve)
CASE SPEEZE "JETBLACK" METAL ![]() Scheda Tecnica Ufficiale http://www.speeze.com/main/case_v2.asp?ProdID=544 Recensione con foto dettagliate (in una lingua sconosiuta ![]() http://prohardver.hu/p.php?mod=21&id=786 Specifiche Dimensions 440x190x445mm (LxWxH) Material Metal SECC Front panel ABS Colors Black Mainboard ATX & MICRO ATX 5.25 Bays 4 ~ 4 visible 3.5 Bays 6 ~ 1 visible and 5 hidden Cooling 2 x 80x80x25mm fans; 1 x 120x120x25mm fan duct on the side panel External connections USB 2.0 x 2; MIC x 1; Earphone jack x 1 Sono case che hanno una ventola da 12x12 cm sul lato, quindi non sono i classici case OEM da battaglia. Per giunta oltre a questa ventola 12x12 ci sono anche 2 ventole 8x8 incluse. SENZA ALIMENTATORE Disponibile 1 solo case Coda: Maradona82 PREZZO 22€ cad. Spedizione a vostro carico Se interessati posso fare foto direttamente ai case, ma non prima di qualche giorno ![]() REGOLE: - Precedenza consegna a mano - Precendenza ai blocchi - Code veloci, circa di 24ore (salvo richieste specifiche) - Spedizione a vostro carico - Prezzo non trattabile - Pagamento anticipato con Postepay o Bonifico Bancario - In vendita altrove Ultima modifica di Holy_knight : 17-07-2007 alle 14:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aritzo - Monastir - Cagliari
|
Coda per 1, 30 euro spedito j+3?
DFI Lanparty Ultra-D & Thermalright HR-05 Sli, Opteron 165 X2 cabrio cooled by Thermalright HR-01, 4*512 Crucial Ballistix 2-2-2-5, Seagate Barracuda 500Gb SATA2, Xilence 750W Gaming Edition, Monitor HP W2228H 22" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Madonna dell'Arco (NA)
|
Ne prendo uno, scambio a mano. Però dobbiamo chiudere entro mercoledì sera. Giovedì vado in vacanza fino al 10 agosto...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Madonna dell'Arco (NA)
|
In PVT il mio cell
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
coda per uno anche io.
con spedizione, ciao. mandami pvt per concludere.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok stasera torno a casa e mando un pvt a chi è in coda
Per TheDoctor_74 che mi ha chiesto se potevamo fare 30€ spedito: purtroppo sto vendendo per un amico che mi ha riferito 22€ senza ribassi, negli altri miei topic di vendita sono sempre stato disponibile a trattare sul prezzo ma ora non posso farci nulla. Quindi sarebbe 32€ spedito Per Cirsco: ok, stasera ti mando un pvt e domani o mercoledì mattina possiamo anche vederci Per Kondorelli: niente da aggiungere, stasera ti invio pvt con la postepay da ricaricare ![]() quindi per ora piazzati 3 su 4: TheDoctor_74 (se conferma al mio prezzo) cirsco (scambio a mano,) kondorelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Coda pagamento bonifico
Non sopporto chi sparisce nel nulla e gli utenti con pochi post che non si fidano, ma pretendono che io lo faccia ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di fpe : 16-07-2007 alle 13:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aritzo - Monastir - Cagliari
|
per ora lascio, ne ho trovato uno con ritiro a mano...
DFI Lanparty Ultra-D & Thermalright HR-05 Sli, Opteron 165 X2 cabrio cooled by Thermalright HR-01, 4*512 Crucial Ballistix 2-2-2-5, Seagate Barracuda 500Gb SATA2, Xilence 750W Gaming Edition, Monitor HP W2228H 22" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
riepilogo coda:
cirsco (inviato PVT per vederci domani) kondorelli (inviato PVT per chiedere il metodo di pagamento) fpe (inviato PVT con i dati per il pagamento) @ TheDoctor_74 Ok nessun problema, se cambi idea c'è ancora un case disponibile ![]() ANCORA 1 CASE DISPONIBILE (ammesso che chi è in coda confermi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
libero la coda come da pvt, ciao.
![]() |
#11 |
Senior Member
|
1 case già venduto a fpe
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
riepilogo
dei 4 case iniziali 2 sono prenotati in un altro foro e 1 è stato venduto a fpe che ha già pagato (in giornata spedisco) resta 1 case che è prenotato per il ritiro a mano da cirsco (stiamo concordando il ritiro in pvt) per ora quindi i case in teoria sono terminati in quanto tutti prenotati ma effettivamente ne ho venduto 1, quindi lascio il topic aperto... non si sa mai ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ciao,
coda per 1, scambio a mano mercoledi o martedi 24 luglio... Fammi sapere, Ciaoo |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
edit
postato per errore |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
per problemi di organizzazione non riesco a concludere per lo scambio a mano con cirsco
Quindi 3 case sono già stati venduti (1 a fpe e gli altri due in un altro forum). Ne resta uno solo ed è in coda maradona82 con scambio a mano |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:47.