|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Torino
|
Consiglio NB medio basso
Ciao ragazzi,
cerco un pc di fascia medio-bassa (800€ - 850€). Lo devo acquistare a settembre, quindi posso pensarci con calma e le mie esigenze sono: - Processore dual core con bus da 667Mhz (AMD o Intel accetto qualsiasi consiglio) - RAM almeno 1Gb (vabbè ormai è il minimo, meglio se è tt in un unico banco) - Scheda video con Hypermemory (credo che sia il miglior compromesso) - autonomia non ha una grande importanza - assistenza "tipo Asus" vengo a prenderlo lo aggiusto e te lo spedisco - non troppo rumoroso (adesso uso un HP e ho sofferto un pò il classico il fischio per il resto non ho richieste in particolare, deve girare office e qualche programma di simulazione che non dovrebbe però essere troppo pesante. io mi stavo orientando verso i Toshiba (A100-750), ma accetto qualsiasi consiglio. Inoltre mi consigliate un negozio on line? PS: ma qualcuno sa nulla degli incentivi di 200€ per l'acquisto di un pc nuovo da parte di un co.co.co? ho scaricato il decreto del governo ma in giro non si sente nulla
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Per me quello che hai adocchiato tu va bene... direi che sia come prezzo che come caratteristiche ci sei
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Forse risparmi un pochino e hai un prodotto più "recente" con un toshiba satellite a100-667 che si trova on line a 820 euro
[MOBO] Asus P5AD2 Premium [CPU] Intel® Pentium® 4 670 3.8 Ghz [SVGA] Ati Radeon X700Pro 256 [HDD] Maxtor Sata 200 Gb + Seagate Barracuda SataII 250 Gb [RAM] 2.0 Gb Dual channel DDR2 533Mhz Kingston [OS] Dual boot: Vista + XP Professional Trattative: `CrAcK` - cipango - Homer314 - MadMax of Nine - oldfield - guns81 - aje85 - Catan - monomm - pippomostarda - Abujafar - 3ngel - m4dbra1n - gabrieletor - Riky84 - serious.max - LeEloO.gio - dexther - jokervero - Morphina19 - pinzo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Paraguay
|
quoto entrambi
per il negozio lo prendi su HRW,eplaza,cic computer,tecnocomputer |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Torino
|
Quote:
Ma con Toshiba vado sul sicuro? I negozi on line che mi avete segnalato sono veloci e sicuri? Avete esperienze? Secondo voi c'è la speranza che entro ottobre un processore a 800Mhz di bus si avvicini a questa fascia di prezzo? Ultima modifica di giopa84 : 15-07-2007 alle 09:52. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Paraguay
|
si sono affidabili, però io compro componenti hw, e di media arrivano 2-3 giorni dopo, pago sempre in contrassegno (12 euro)
arriva il corriere,suona,gli apro,controllo la fattura,mi scarica la roba,apro le confezioni e controllo tutto,pago in contanti. Con bonifico di solito aspetti un po di piu perche spediscono quando accreditano i soldi.. Carta di credito è quasi immediato.. Cmq i siti affidabili hanno (e devono avere): -registrazione utente -condizioni generali di contratto -condizioni di garanzia (di solito 24 mesi dal produttore) -numeri di telefono per contatti -nome e numero civico della sede aministrativa |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Quote:
[MOBO] Asus P5AD2 Premium [CPU] Intel® Pentium® 4 670 3.8 Ghz [SVGA] Ati Radeon X700Pro 256 [HDD] Maxtor Sata 200 Gb + Seagate Barracuda SataII 250 Gb [RAM] 2.0 Gb Dual channel DDR2 533Mhz Kingston [OS] Dual boot: Vista + XP Professional Trattative: `CrAcK` - cipango - Homer314 - MadMax of Nine - oldfield - guns81 - aje85 - Catan - monomm - pippomostarda - Abujafar - 3ngel - m4dbra1n - gabrieletor - Riky84 - serious.max - LeEloO.gio - dexther - jokervero - Morphina19 - pinzo |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:11.