|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Temperature processore scheda video???
Salve a tutti
io ho appena acquistato un pc nuovo con una nvidia 8800 ultra con e6600 core duo e 4 gyga di ram vorrei poter monitorare le temperature durante i giochi e sinceramente per l'e6600 ho letto che la massima è di 60 gradi circa mentre non so nulla per quanto riguardi la scheda video A che temperatura massima può arrivare? ho letto che andrebbe usato everest per ilmonitoraggio qualcuno ha dei link con delle guide ed inoltre potreste indicarmi orientativamente le temperature " nella norma" per poter giocare tranquillamente ovviamente evitando l'overclocking Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sasso Marconi (BO)
|
Guarda la mia configurazione in firma. Il procio (occato a 3 Ghz) non passa mai i 40° durante i giochi. La GTX sta invece sui 72-73°. Mi sembravano alte come temperature, pero' mi hanno assicurato che sono nella norma.
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ma usi sistemi di raffreddamento particolari o solo quello in dotazione con i pezzi assemblati?
Cma gran bella configuarazione complimenti ![]() e mentre giochi che software usi per il monitoraggio delle temperature? ti appaiono in qualunque momento? Ciao grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sasso Marconi (BO)
|
Come dissipatore per la CPU ho lo Zalman CNP9700Led. durante il gioco non vedo le temperature... Ci do' un occhio appena esco dal gioco. per la CPU uso il programmino della Asus (Ai-Booster). Per la VGA uso NTUNE della Nvidia...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:18.