|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
[Rumor] Resident Evil 4 arriva sul 360?
Quote:
Se qualcuno non se lo fosse ancora giocato... ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
bè mi sembra un pò improbabile, anche perchè non si spiega come mai non esca insieme alla versione Wii.
Ma poi sbaglio o sarebbe il primo RE su Xbox? ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
su un altro forum iceman parlava di fake
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Moderatore
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore
|
Probabile eh... Alla fine anche maxconsole lo da come rumour.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
scusate qualcuno mi farebbe un riassuntino dei resident evil almeno dalla epoca ps2 in poi? non ci capisco più nulla anche perchè non l ho mai seguita molto questa serie.
io ho (e devo praticamente ancora iniziarlo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
non ci vedo nulla di strano, CAPCOM ha stretto un accordo piuttosto forte con Microsoft.
Realizzare un remake con grafica pompata penso sia una cosa piuttosto semplice su 360, non dimentichiamoci che è uscita la versione PC che sfrutta le dx per girare, stessa cosa come su 360. Molto probabile che una conversione porti via giusto 3-4 mesi di lavoro ad un team interno e grazie alla potenza e versalità della 360 sarebbero in grado di aggiungere una marea di effetti con pochi click di mouse. In HD me lo rigiocherei volentieri. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
io dico solo una cosa, l'ho giocato anni fà su PC (nn il 4) e da 4gg l'ho preso per il Wii, una cosa è certa col telecomando è il gioco definitivo
![]() ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Si ma a fine 2008....
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Penso sia utopia pensare che su 360 pomperanno graficamente. Al limite è na conversione tipo quella Pc. Versione Pc che inizialmente era pietosa, poi con una corposa patch hanno risistemato implementando tutto quello che mancava.
![]() |
#13 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
beh infatti, ho letto solo una rece assurda in rete che criticava i controlli, imho inattaccabili!!!Cioè se vai a criticare l'unica cosa che si poteva migliorare in un gioco già perfetto vuol dire che sei in malafede e pure un po' cacacazzo!!!
Cmq ormai le rece su internet le fanno cani e porci eh... PS: pensate che mi sono messo finalmente dietro a Red Steel (ora che ho una TV decente con Wii in component e barra messa bene) e mi sta troppo divertendo!!!Non lo avrei mai detto!!! Se l'avessero finito con calma avremmo un giocone uffa ![]() Ultima modifica di Andre106 : 10-07-2007 alle 10:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Recco
|
Quote:
Actually better with the Wii remote. Lots of variety in missions and challenges. Some waggle motions work well and others feel forced. GAMESPOT 9.1 This is the definitive version of a modern classic and a must-play, even if you've already experienced the unique thrill of Resident Evil 4 on another platform. GAMESPY 5/5 The definitive version is here; new controls work really well; GAMESRANNKINGS AVERAGE 91% edit: buahahah ma ci siamo fiondati su di lui poraccio, però l'avevi sparata bella grossa.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
QUOTE=sslazio;17862188 pensa che le recensioni ne hanno parlato male proprio e solo per i controlli sul wii
![]() Quote:
Quote:
Quote:
![]() ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
...ma anche chi l'avesse già giocato.....sai che bello rivederlo in veste qausi next gen? Lo finireri di nuovo volentieri. Poi se magari mettono una bella modalità cooperazione..... ![]() Magari.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:02.