|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
[Wii + PS2] Manhunt 2 risorge!
A quanto pare il titolo non è stato affatto cancellato, il presidente dei Take-Two è fermamente intenzionato a distribuire questo gioco a qualunque costo!
![]() Intanto delle nuove foto: ![]() ![]() Altre qui: http://www.insidegamer.nl/playstatio...2/screenshots/
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
beh...almeno hanno tagliato le parti più violente...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
almeno?
![]() E' come se togliessi i genitali al David di Michelangelo perchè son scabrosi. Ma dai. La creatività non dovrebbe essere soffocata, bisognerebbe essere liberi di esprimersi.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
davvero?
allora io aspetto la copia piratawarezz unrated full uncut....altrimenti....scaffale ![]()
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
io voglio il mod per mettere le faccie dei politici bigotti e finti moralisti (e non faccio nomi)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
![]() il mio commento era riferito all'immagine del tizio che con un accetta sta massacrando il personaggio a terra... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
si e probabilmente l'accetta manchera' il personaggio e il personaggio principale si accasciera' al suolo pensando "no! non è giusto!" e si daranno i bacini...
THE END ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() è che sta storia giuro che mi fa incazzare moltissimo, essendo un grande appassionato di Manhunt ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Che il gioco sarebbe stato pubblicato c'erano pochi dubbi, si tratta di capire se le dichiarazioni del boss TTWO siano riferite al fatto che la società voglia "difendere" il gioco fino all'ultimo, ossia pubblicarlo così com'è senza tagli per dimostrare che anche un gioco "Adult Only" può vendere una cifra in barba a Sony, Nintendo, Wal-Mart, ESRB etc..
Sinceramente io mi auguro che se lo pubblicano "come mamma l'ha fatto" la gente si precipiti a comprarlo in massa, è l'unica difesa efficace che "i giochi per adulti" posso mettere in campo contro questa inaccettabile caccia alle streghe..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:10.