|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
[Baia] come mi faccio pagare NewYork?
Ciao ragazzi, mio padre, che vende francobollu su eBaia, ha venduto un francobollo ad uno che però risulta essere di NewYork.
Non abbiamo paypal perchè non mi piace, ho sempre fatto scambi con postepay o con il mio conto bancoposta tramite bonifico, o se la cifra era piccola piccola tramite lettera. Come mi faccio pagare? bonifico internazionale?? mi costa riceverlo? i dati da fornire sono uguali o devo dare dei dettagli maggiori??
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Quote:
Ah, c'è anche il thread ufficiale da qualche parte. Ciaoz, ![]() Alex
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
|
Quote:
Cristian ![]() ![]() i5-2500 (Sandy Bridge) Quad-Core 3,30 Ghz - Asus P8Z68-V PRO / GEN3 - 2x4GB DDR3 - GeForce GTX 550 Ti Pci-E 4 Gb ddr3 - Barracuda 7200.12 1 Tb Sata 600 Buffer 32 Mb 7200 Rpm Ultima modifica di Nous : 09-07-2007 alle 12:37. |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Quote:
io ti consiglio di fare paypal, anke io lo odio e lo uso il meno possibile, ma se devo pagare un oggetto o devo riceve un pagamento dall estero, è la cosa migliore...nessuno ti vieta di aprirlo e di usarlo una volta all anno
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
A me hanno versato un bonifico dalla cina e non ho dovuto pagare nulla (e nulla mi hanno trattenuto dal conto ovviamente)... Magari va da banca a banca
![]()
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Quote:
ahhh...le banche... ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() io conosco solo cab, abi e cin dove trovo questi dati?!
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
thread ebay... vedi sommario
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:49.