|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
S-ATA e installare XP
Ciao ragazzi. Ho formattato il mio HD di sistema (s-ATA) e ora sto cercando di installare windowsXP, procedura che avrò fatto centinaia di volte in vita mia!!!
![]() A questo punto non so piu cosa fare!!! HELP PLEASE! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: µTorrent
|
Quote:
Servono i driver... Devi metter su floppy i dirver dell'hd nella directory principale cioé non contenuti in nessuna sotto cartella. Durante i primi secondi di avvio dell'installazione Windows ti chiederà di premere F6 per installare un driver RAID o SCSI, premi F6. Windows continuerà il processo di installazione fino a quando ti chiederà di localizzare il driver. A questo punto occorre inserire il floppy nel lettore e cliccare Enter. Si deve selezionare il driver SATA per Windows XP quindi si clicca ancora Invio per continuare. Da questo punto in poi l'installazione continuerà normalmente. Ciao
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
ahhhh
![]() 1_posso scaricare un driver SATA per XP qualunque o devo ricercarne uno in particolare? 2_il mio PC non ha floppy...posso usare una pennetta USB o inizio a piangere in cinese?!? ![]() Grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
no ti servono i driver del controller sata della tua scheda madre!!!
46 trattative concluse sul mercatino, ho (quasi) sempre incontrato persone per bene...... STORIE DALLA SALA MACCHINE ... Corsair Carbide 300R-Seasonic g550-Msi z77a-gd65-i 5 2500k-Cm 412s-16 Gb Crucial Ballistix Sport-Crucial Mx200 250 gb- Seagate 1 tb-Sapphire R7 260x Oc - LG 27 Ud 59w Fractal Core 3000-Corsair Cx600m- Asus B85 Pro Gamer- i5 4670 k -Tx3- 8 GB Corsair 2133-Samsung 850 Evo 250-Seagate 1 tb-Sapphire 5770 Vapor x Samsung 22b350 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: µTorrent
|
Quote:
2 serve il floppy....
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
quasi quasi...
perfetto ragazzi....dopo mille peripezzie e dopo aver preso un floppy in prestito da altro vecchio e fortunatamente ancora funzionante computer ho potuto seguire le vostre istruzioni e ora il fantastico xp funziona!!!!
solo un altro problema ![]() Devo installare i driver pure a quello?! Ma nel floppy che mi sono fatto non ci sono eseguibili....porka pupazza!!!! Thankz a lot! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.