|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
[Milano] Vendo 3 Chiavette USB A-Data da 4gb e 8gb
Ciao a tutti
![]() Causa esubero (praticamente ne ho troppe e non le uso), vendo 3 chiavette della A-Data, 2 da 4GB e 1 da 8gb di capienza. Questa la foto: ![]() Sono in condizioni perfette e provviste di scontrino /fattura. Inoltre tengo a precisare che hanno garanzia a vita. La dotazione comprende anche una prolunga USB e un cd con i driver per i sistemi Windows 95/98/ME ![]() Il prezzo di vendita è di 30 euro per la versione da 4gb, 50 euro per la versione da 8gb. Nel prezzo sono comprese le spese di spedizione con posta prioritaria ![]() Posta raccomandata su richiesta con spese a metà (praticamente c'è da aggiungere 1,50 euro). Qui una descrizione tecnica del prodotto, sul sito ufficiale: http://www.adata.com.tw/adata_it/pro...ctNo=AP02ZZZSV Ciao a tutti di nuovo e grazie per l'attenzione ![]() Ultima modifica di provolinoo : 05-06-2007 alle 17:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
ciao!
io mi metto in coda.. però ho trovato un prezzo inferiore ti mando il link in pvt mi sembra sia proprio la tua.. edit:me ne serve una
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... Ultima modifica di er-next : 23-05-2007 alle 08:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
risposto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: ~~~~~ Roma ~~~~~ Trattative: ~~ più di 50 ~~ Utente attivo dal 2002
|
ciao, io ho queste: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1445235
e questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1445229 al limite ho anche un Hub Audio/video esterno della Jepsen che non ho ancora messo in vendita e ancora non ho valutato il prezzo...se ti può interessare qualcosa... ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
per curiosità , che prestazioni ha questo nuovo modello?
quanti MB/s legge e scrive? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
x alkimista:
grazie mille per la disponibilità ma come indicato nell'annuncio scambio soltanto con periferiche wi-fi (mi serve ad esempio una chiavetta usb 802.11g) x paky: il manuale specifica fino a 19MB/s in lettura e fino a 14MB/s in dual channel, lo puoi scaricare nella sezione download qui http://www.adata.com.tw/adata_it/pro...ctNo=AP02ZZZSV |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
kabira ti ringrazio ma scambio solo con chiavette o router wifi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: ~~~~~ Roma ~~~~~ Trattative: ~~ più di 50 ~~ Utente attivo dal 2002
|
Ti interessa una Fonera con sopra DD-wrt? può fare da access point e anche da router....da ripetitore..insomma... se conosci dd-wrt conosci i vantaggi
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ciao, mi metto in coda con scambio a mano ma con revisione del prezzo... si trova nuova in negozio (a Milano a 32,99 Euro IVA inclusa) e si tratta dell'ultimo modello perchè ne ho già acquistata una... ad ogni modo non c'è differenza reale tra i due (sono entrambe della serie Value e PD2).
Ultima modifica di mspr : 24-05-2007 alle 23:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Capisco una piccola differenza di prezzo tra un negozio e l'altro ma se costa il doppio un motivo ci sarà penso ![]() Ultima modifica di provolinoo : 25-05-2007 alle 09:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... Ultima modifica di er-next : 25-05-2007 alle 09:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ragazzi che vi devo dire, non credo sia un afregatura perchè non l'ho comprate dal negozietto "Ciro Informatica" sotto casa ma da una catena mediaworld dentro un centro commerciale Ipercoop...
...comunque non è un problema, non mi va di polemizzare per queste cose, sono disponibile a scendere a 35 euro comprese spese di spedizione, se la cosa vi interessa sono qui, altrimenti non fa nulla amici come prima, davvero ![]() Per inciso, so bene che si trovano chiavette da 4gb anche a 29 euro, erano disponibili anche quando ho preso le a-data (altre marche che non ricordo) ma se ho preso un modello che costava e costa ancora oggi il doppio non è stato perchè mi piace farmi fregare ma proprio perchè avevo bisogno di modelli ad alte prestazioni con un transfer rate alto ed ho richiesto al commesso apposta un modello con queste specifiche ![]() P.S. x Alkimista ti ringrazio per il Fonera, lo conosco, così come conosco dd-wrt ![]() Fortunatamente sono riuscito già a recuperare un router adatto alle mie esigenze, quindi ora come ora mi interessano soltanto chiavette wifi come scambio (anche perchè hanno anche un prezzo più o meno simile a quello delle chiavette che devo vendere). Ultima modifica di provolinoo : 25-05-2007 alle 14:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
dai a questo non puoi dire di no:
http://www.neths.it/product_info.php?products_id=1201 http://www.tecnocomputer.it/prodotti...ocategoria=219 ![]() ![]()
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... Ultima modifica di er-next : 26-05-2007 alle 14:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Ok, è ufficiale, ho preso la fregatura eheheh ![]() No vabbè, a parte gli scherzi, vi prego di credere alla mia buona fede, vi mostro anche gli scontrini se volete per farvi vedere che le ho realmente pagate il doppio... ![]() ![]() ![]() boh, magari hanno avuto un crollo di prezzo in questo ultimo periodo e l'iper non ha ancora aggiornato i listini ![]() comunque, visto che è giusto ammettere i propri errori, vi chiedo scusa se non vi ho creduto e faccio ammenda con un altro ritocco di prezzo... 30 euro con consegna a mano e spese di spedizione comprese se non siete di Milano ![]() ![]() ![]() Ho anche aggiornato il messaggio iniziale con il nuovo prezzo, spero appreziate la mia disponibilità ![]() Gigi Ultima modifica di provolinoo : 26-05-2007 alle 22:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
potresti fare un bench della penna con ATTO tanto per vedere se le velocità sono quelle dichiarate?
http://members.home.nl/rvandesanden/Downloads/ATTO.rar |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
a disposizione, stasera quando sono a casa però (ora sono in ufficio)
![]() non conosco questo programma, vuoi che imposti qualcosa di particolare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
nulla di particolare , lasci default , selezioni la lettera drive che individua la penna
e dai start ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: mi casa es mi casa
|
coda 1 x 25E?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Coda, disposto a concludere subito, se tocca a me mandami pm
![]()
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:19.