|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
problema outlook invio messaggi
sto provando a creare lo stesso account che ho su un pc fisso su un altro pc portatile in modo da poter vedere ed inviare messaggi di posta anche quando sono in viaggio.L'unico problema è che sul fisso ho l'indirizzo e-mail di mclink,mentre sul portatile sono collegato con vodafone.Quindi la posta in arrivo la riesco a leggere ma quando provo ad inviarla mi esce l'errore 0x800CCC6F che vedendo su internet è dato dal fatto che io sto provando a spedire la posta con un server diverso da quello dell'indirizzo e-mail e che si può inviare solo tra provider dello stesso server(per es. tiscali con tiscali,mclink con mclink etc).
Qualcuno mi dice come posso fare per evitare questo problema e configurare outlook? grazie
Intel Conroe e6750 cooled by Zalman 9700,Gygabite ds3 rev 3.3,maxtor 80gb,W.D caviar se 250gb seagate Barracuda 500gb,Sparkle 8800gt 512, ali seasonic m12 700watt[ ,controllo temperature e speedfan by Zalman ZM-MFC2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
|
temo sia una limitazione messa dal provider... me lo faceva, ai tempi, non mi ricordo se con virgilio o tiscali, o tin.it, quando viaggiavo a 56k... ai tempi mi era sembrata un'operazione commerciale per non farti usufruire della casella di posta (gratis) utilizzando outlook con una connessione non loro.... (chiaramente la webmail funzionava)....
non so se le compagnie si facciano ancora questi problemi oppure se il problema è un altro, risolvibile... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
quindi questo non si risolve gisuto?devo obbligat creare un nuovo account con il nuovo provider?quale è un programma di posta di facile utilizzo che mi permetterebbe di risolvere queste problemi come ad esempio msn messenger?
Intel Conroe e6750 cooled by Zalman 9700,Gygabite ds3 rev 3.3,maxtor 80gb,W.D caviar se 250gb seagate Barracuda 500gb,Sparkle 8800gt 512, ali seasonic m12 700watt[ ,controllo temperature e speedfan by Zalman ZM-MFC2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Il problema è proprio quello che molti provider (il primo fu Libero) hanno chiuso i loro server di posta elettronica (SMTP e PO3) agli utenti che non usavano i loro abbonamenti.
Se avessi un account di posta con Vodafone o GMail potresti invece usare i loro SMTP e POP3 indipendentemente dal tuo ISP. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:37.