|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
schermo nero...
ciao a tutti...
sono nuovo del forum,ho letto qualche discussione e direi che sono molto interessanti. ho un problema con una finepix a310,non riesco piu' ad utilizzarla perchè lo schermo lcd mi appare tutto nero...le foto le scatta,ma anche i risultati sono tutti neri! qualcuno di voi riesce ad aiutarmi??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
nessuno sa aiutarmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
... beh... di primo acchitto o hai lasciato il tappo nell'obbiettivo
![]() ![]() ![]() al limite prova a postare una delle immagini nere per capire se possa essere un qualche errore di impostazione nella fotocamera (anche se la vedo mooooooooooooooolto difficile) P.s. Ma nello schermo lcd non riesci neanche a vedere i menù?
Prima di morire mi faccio la tessera del milan, così sparisce uno di loro……… (Peppino Prisco) Ultima modifica di Adriano Meis : 07-07-2007 alle 17:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
si,il menu' riesco a vederlo.
il tappo è impossibile,non ce l'ha... in poche parole è come se fotogrfassi sempre al buio completo,sul pc quando apro le foto che ho scattato sono nere. sono un po' ignorante in materia,ma non si potrebbe risolvere con un firmware da buttarci dentro? forse ho detto una cavolata? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
... altro che firmware... il problema probabilmente è elettronico... però se tu postassi un immagine magari si potrebbe vedere se al limite possa essere una qualche impostazione errata (probabilità 0,0001%
![]() Te l'ho detto... secondo me è il sensore che o si è bruciato o per qualche motivo elettrico non si accende... ma questo può dirtelo soltanto l'assistenza...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:15.