|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Fare immagine HD escludendo ripristino
ciao a tutti, ho winXp home sp2 e vorrei fare una copia 1:1 della partizione del mio hard disk contenente windows
per evitare di avere un'immagine troppo grande, come posso fare x escludere dalla copia i vari punti di ripristino. creati con Ripristino configurazione di sistema |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
non puoi escludere file o porzioni di harddisk da un ghost di una partizione/harddisk. l'unica cosa che puoi fare è "spostare i file" da un'altra parte, ma con i punti di ripristino penso proprio che non si possa fare ^^
psst. quando faccio il ghost, io cancello tutti i giochi, e i documenti vari / programmi che so che sono portabili li sposto direttamente sull'harddisk esterno, così non faranno parte del ghost.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
avrei un'altra domanda, il mio hd è diviso in 2 partizioni c: sistema operativo, d: dati,
se faccio un'immagine della partizione c: per poi ripristinarla quando serve windows funziona anche se non faccio un'immagine e ripristino d:? ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
se in D non ci sono file che servono direttamente al sistema operativo (non a programmi di terze parti) allora il ripristino del solo C col sistema operativo funziona.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:52.