|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Brescia
|
Aiuto !?!
Ciao ho un NoteBook Acer Aspire 1603
Come posso fare il ripristino del computer allo stato predefinito dal costruttore? Originariamente sul Notebook avevo installato W Xp Home poi non poco tempo fà ho installato W Xp Professional formattando la partizione C in NTFS ,ma ho mantenuto la partizione D originale non l'ho toccata. Quindi vi chiedo è possibile che l 'immagine archiviata in una partizione nascosta del disco rigido sia rimasta intatta ? usando Acer eRecovery Management posso ripristinare la configurazione iniziale ? Oppure devo rifare tutto da capo e se devo rifare tutto da capo cosa devo usare ? io qui ho due cd Acer originali con su W Xp Home devo usare questi per il ripristino ? non so cosa fare Grazie Ultima modifica di zacdelarocha : 14-05-2009 alle 23:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Brescia
|
Retifico la Domanda ...
Ciao !
Provo a riformulare la domanda probabilmente sono stato poco chiaro la mia paura è di avere cancellato l'mmagine nascosta di ripristino formattando C precedentemente Se nel caso io avessi cancellato l'immagine nascosta di ripristino ,è possibile il ripristino solo con i 2 cd originali Acer con su W Xp Home ? Oppure è fondamentale per il ripristino l'immagine nascosta ? Vi sto stressando perchè non ho tra le mani ancora il notebook lo avrò solo domani ,però prima di iniziare volevo essere sicuro di tutto ... Grazie ciao Ultima modifica di zacdelarocha : 15-05-2009 alle 00:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.