|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
disinstallare un programma senza il collegamento in installazione applicazioni
usando Ashampoo uninstaller si è cancellato il collegamento in installazione applicazioni: il programma è funzionante ma non so come disinstallarlo; ho provato anche a reinstallarlo ma ad un certo punto mi dice di dover creare una seconda cartella perchè in quella relativa al suddetto software già installato è presente il programma Unknown. Cosa posso fare?
p.s. usao win xp |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
nella cartella dove è installato il programma che vuoi disinstallare, cerca il file uninstall.exe o qualche altro dal nome simile e, se c'è, prova ad eseguirlo: dovrebbe partire la disinstallazione.
ciao
desktop cpu: amd athlon xp 2800+ barton - mobo: asrock k7s8xe rev. 3 - ram: 1,5 gb - hd: maxtor 80 gb - vga: ati radeon 9600se - monitor: samsung synchmaster 730bf - combo dvd-cd rw - pinnacle pctv pro - os: ubuntu 10.04 - notebook hp pavilion dv6-1107el - os: ubuntu 10.04
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
non c'è, alcohool ha eliminato gli uninstall e le voci da installazione applicazioni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Se nel registro non c'è nulla e non trovi il programma per fare l'uninstall, lo devi fare manualmente. Elimini la cartella e poi cerchi nel registro e nel pc quello che rimane del programma e lo cancelli pure
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.